Jamble Forum
Salve, gente ! => My Music => Discussione aperta da: Dieg il 06 Maggio, 2026, 11:23 PM
Una veloce improvvisazione rock, gradirei pareri e consigli
Ciao ::)
Perdonami la franchezza ma più che improvvisazione la chiamerei una serie di esercizi.
Detto questo, sono ben fatti. Però certo che così, presi al volo, lasciano un po' poco.
La prossima volta magari mettici una base sotto e tenta di farli fluire in "musica", in qualcosa che si distacchi dal semplice esercizio tecnico.
Come esercizi sono ben fatti e tu hai sicuramente una buona mano. :good:
Se può essere un esercizio per mantenersi fluidi e veloci, tanto di cappello. Sicuramente ti risulterà utile quando poi suonerai un brano o farai una improvvisazione in un contesto.
Grazie