Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Settembre, 2024, 07:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

ciaoo, sentite le mie canzoni

Aperto da amoksiklavk, 21 Luglio, 2024, 02:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Però non dobbiamo nemmeno essere troppo tassativi sul futuro, molti giovani di oggi ancora si avvicinano alla musica come arte suonata e continuerà a succedere anche più avanti, non sarà tutto bianco o nero nel futuro. Chiaramente certe tecnologie faranno sì che una fetta di giovani le utilizzerà ma non sarà solo così e non si andrà incontro ad una nullizzazione della musica suonata.
Questo video è di 3 giorni fa, forse tendiamo a concentrarci a guardare soltanto quel lato odierno che fa uso di espedienti tecnologici al fine di bypassare percorsi altrimenti lunghi e complicati, però il mondo è molto più grande e vasto di questo e di giovani che si avvicinano a strumenti e musica suonata con le proprie mani nel mondo sono a milioni, solo a noi fa più notizia il giovane con l'autotune, per questo tendiamo a vedere un futuro più nero di quel che sarà secondo me.




La musica è un'arte ed una crescita troppo importante per l'umanità per lasciarla stare al fine di farla fare per noi da un'IA, non verrà soppiantata dall'IA, nemmeno in futuro, al massimo ci saranno molti più giovani che ne faranno uso o sarà impiegata in lavori di finitura o nel mainstream di facile fruibilità, ma non pensiate che siamo destinati a vedere un mondo dove l'essere umano si preclude il piacere di imparare a suonare veramente uno strumento musicale perchè così non sarà, per quanto certe cose più mainstream tendano a far rumore e anche più risonanza rispetto ai tanti "invisibili" di tanti altri generi e percorsi musicali di minor fruibilità alle masse, come appunto un clarinettista o un violinista d'orchestra.

Ah, non si senta mortificato l'autore del topic ma dato che si inizia a portare il discorso lì e dato che è un forum di appassionati di musica suonata con le proprie mani, è un pò inevitabile che si vada a parare lì.
Ut queant laxis

elzeviro

dici che sei l'autore dei testi,
ti chiedo
già che c'eri, non potevi pure fargli scrivere i testi?


amoksiklavk

Citazione di: Ombra/luce il 22 Luglio, 2024, 10:09 AMNon fa per me ne il fatto che sia stata demandata all'IA e nemmeno il genere, troppo "teen" per i miei gusti, scusa la franchezza. Nel complesso però, se devo emotivamente staccarmi e dare un parere prettamente tecnico, non sono nemmeno fatte male, l'IA ha fatto un buon lavoro, non si evince che è fatto da qualcuno che è musicalmente a digiuno.. però il punto è questo, l'ha fatto l'IA al posto di chi ne prende la paternità, quindi non vedo come si possa sostenere "l'ho fatta io", è cosa "mia", è semplicemente giocherellare con uno strumento basato sull'IA e darle indicazioni, non vi è nulla di fatto e concepito con le proprie abilità a parte il testo, maturate ed affinate in un percorso musicale, è un lavoro che è fattibile a quanto si vede da chiunque, anche con zero percorso musicale. Se all'IA le dico di dipingermi un quadro raffigurante dei delfini e me lo fa, bellissimo e cosa che con le mie abilità non riuscirei a riprodurre,  non fa di me l'autore materiale del dipinto, è l'IA che l'ha fatto, non riesco a trovare alcuna paternità in un lavoro fatto da un'IA che ha eseguito semplicemente dei dettami da chiunque, anche con zero percorso nella materia, pertanto troverei più giusto rititolare il topic con "ciao, ascoltate le canzoni che mi ha fatto l'lA" oppure "che ve ne pare di come lavora l'IA in campo musicale?"!



il discorso che te puoi calzare un pulsante, genera e l AI ti genera musica ti crea canzoni creando testi e musica puoi crearne 100 in pochi secondi, in questo caso io ci ho messo tutto del mio, prendere pezzi di 30 secondi aggiungerli, assembrarli, ci ho lavorato parecchio, non è stata l AI a creare, l ai in questo caso ha seguito i miei ordini, per fare una canzone ne ho create anche 50 per dire, finche non usciva come volevo io, non vedo tanta differenza da chi ormai da anni crea musica dal computer, se non hai mai usato il programma suno, non so stai parlando di una cosa che non conosci, ho capito che si puo fare come dici tu, non è il mio caso, non ho fatto fare AI quello che voleva, la batteria è cosi perchè io gli ho detto di suonare cosi, oppure il partire piano per crescere e finire piano, puoi farlo con la voce e ogni singolo strumento, è una mia creazione usando un programma musicale semplicemente, capisco il tuo discorso che scrivi un testo metti il genere musicale e fatta, se fai cosi mi son venute fuori canzoni bruttine, impegnarmi mi son venute canzoni mie, non penso se vuoi riprodurre una canzone che ho fatto io bella e brutta che sia riesci con tanta facilità, anzi penso proprio di no, perchè il discorso delle indicazioni, il modo di come scrivi incide veramente tanto e ci sono indicazioni infinite da dare, provare per credere....

amoksiklavk

Citazione di: elzeviro il 22 Luglio, 2024, 11:25 AMdici che sei l'autore dei testi,
ti chiedo
già che c'eri, non potevi pure fargli scrivere i testi?



il discorso è vasto, si posso farlo, ma appunto, ho voluto creare cose mie, i testi sono tutti miei, ma anche la musica, sai quanto cio messo per capire come farla venire come volevo io, mi son divertito a farlo, non vedo dove sia il divertimento far creare tutto dall AI.

Ombra/luce

Citazione di: amoksiklavk il 22 Luglio, 2024, 11:34 AMil discorso che te puoi calzare un pulsante, genera e l AI ti genera musica ti crea canzoni creando testi e musica puoi crearne 100 in pochi secondi, in questo caso io ci ho messo tutto del mio, prendere pezzi di 30 secondi aggiungerli, assembrarli, ci ho lavorato parecchio, non è stata l AI a creare, l ai in questo caso ha seguito i miei ordini, per fare una canzone ne ho create anche 50 per dire, finche non usciva come volevo io, non vedo tanta differenza da chi ormai da anni crea musica dal computer, se non hai mai usato il programma suno, non so stai parlando di una cosa che non conosci, ho capito che si puo fare come dici tu, non è il mio caso, non ho fatto fare AI quello che voleva, la batteria è cosi perchè io gli ho detto di suonare cosi, oppure il partire piano per crescere e finire piano, puoi farlo con la voce e ogni singolo strumento, è una mia creazione usando un programma musicale semplicemente, capisco il tuo discorso che scrivi un testo metti il genere musicale e fatta, se fai cosi mi son venute fuori canzoni bruttine, impegnarmi mi son venute canzoni mie, non penso se vuoi riprodurre una canzone che ho fatto io bella e brutta che sia riesci con tanta facilità, anzi penso proprio di no, perchè il discorso delle indicazioni, il modo di come scrivi incide veramente tanto e ci sono indicazioni infinite da dare, provare per credere....

Io capisco il discorso che fai ma comunque sono indicazioni ed il lavoro è stato fatto fare da un'IA, che poi incida a seconda di come stendi il testo ok, ma è come chiedere a un pianista di farti un brano secondo tuoi dettami, il brano mi spiace dirlo ma è opera del pianista su commissione tua, magari si è adeguato al testo che gli hai dato ma concept ed esecuzione è la sua.
Io l'IA la uso, la uso in Photoshop, la uso in altri software, scrivere dettami e far fare il lavoro all'IA non riesco a valutarla come farina del nostro sacco, mi dispiace, magari hai dovuto fare diverse prove per fargli uscire qualcosa di buono ma comunque non è farina del proprio sacco, è una facilitazione data dall'IA che permette di bypassare percorsi. Anche nella BETA di photoshop devi un sacco di volte ricaricare per far si che l'IA imbrocchi l'immagine giusta e armoniosa nel contesto a volte, ma questo comunque non è farina del nostro sacco, noi ci siamo limitati a rilanciare la slot machine fino a che non usciva qualcosa che ci aggradava, è una scommessa ma il lavoro comunque me l'ha fatto l'IA senza richiedermi un percorso di nessun genere in quell'ambito. Quel che si sente in quelle registrazioni non è uno a digiuno di musica dopo due settimane di prove, è qualcosa di molto più avanzato, bello ok, ma non è reale farina del nostro sacco, comunque sia come già ti ho detto il risultato finale è molto buono, però da qui a dire che il brano è interamente steso e concepito da noi.. è un pò forzata come cosa.
Ut queant laxis

amoksiklavk

Citazione di: Ombra/luce il 22 Luglio, 2024, 11:21 AMPerò non dobbiamo nemmeno essere troppo tassativi sul futuro, molti giovani di oggi ancora si avvicinano alla musica come arte suonata e continuerà a succedere anche più avanti, non sarà tutto bianco o nero nel futuro. Chiaramente certe tecnologie faranno sì che una fetta di giovani le utilizzerà ma non sarà solo così e non si andrà incontro ad una nullizzazione della musica suonata.
Questo video è di 3 giorni fa, forse tendiamo a concentrarci a guardare soltanto quel lato odierno che fa uso di espedienti tecnologici al fine di bypassare percorsi altrimenti lunghi e complicati, però il mondo è molto più grande e vasto di questo e di giovani che si avvicinano a strumenti e musica suonata con le proprie mani nel mondo sono a milioni, solo a noi fa più notizia il giovane con l'autotune, per questo tendiamo a vedere un futuro più nero di quel che sarà secondo me.




La musica è un'arte ed una crescita troppo importante per l'umanità per lasciarla stare al fine di farla fare per noi da un'IA, non verrà soppiantata dall'IA, nemmeno in futuro, al massimo ci saranno molti più giovani che ne faranno uso o sarà impiegata in lavori di finitura o nel mainstream di facile fruibilità, ma non pensiate che siamo destinati a vedere un mondo dove l'essere umano si preclude il piacere di imparare a suonare veramente uno strumento musicale perchè così non sarà, per quanto certe cose più mainstream tendano a far rumore e anche più risonanza rispetto ai tanti "invisibili" di tanti altri generi e percorsi musicali di minor fruibilità alle masse, come appunto un clarinettista o un violinista d'orchestra.

Ah, non si senta mortificato l'autore del topic ma dato che si inizia a portare il discorso lì e dato che è un forum di appassionati di musica suonata con le proprie mani, è un pò inevitabile che si vada a parare lì.



Il discorso è sbagliato dire ho fatto creare dall ai la mia musica, ho usato un programma per creare musica mia, si è vero, puoi calzare su crea e te la crea in pochi secondi, non è il mio caso, ovviamente non prendera mai il posto di chi sa suonare in live, però se guardo oggi le classifiche musicali chi c e, son tutti artisti che producono musica con programmi al computer, quindi non vedo la differenza, sicuramente come ho detto io non sono un musicista ma ho creato io la musica non l'ho fatta creare per me, questo è sicuro.



A @amoksiklavk : ti chiedere 2 cortesie : fai attenzione ai quote perché sono spesso sballati e non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare e non ha senso, stiamo pacatamente conversando in un topic in cui tu hai chiesto pareri.



amoksiklavk

cmq per sapere se creavo video veri e non vi dicevo che era fatta con AI, era cosi scontato ?? cioè vi sareste accorti ugualmente che è musica fatta con AI?? grazie a tutti per questo confronto, mi è utile.


Ombra/luce

Citazione di: amoksiklavk il 22 Luglio, 2024, 11:49 AMcmq per sapere se creavo video veri e non vi dicevo che era fatta con AI, era cosi scontato ?? cioè vi sareste accorti ugualmente che è musica fatta con AI?? grazie a tutti per questo confronto, mi è utile.
Avrei pensato che avevi un percorso assai più lungo in questo tipo di musica, non è una cosa che generalmente in due settimane si fa, sia a livello di sound design, editing audio che di concept, anche la musica elettronica richiede lunghi percorsi, bypassati dall'IA in questo caso. E' indubbiamente uno strumento molto potente già oggi.
Ut queant laxis

amoksiklavk

Citazione di: Ombra/luce il 22 Luglio, 2024, 11:41 AMIo capisco il discorso che fai ma comunque sono indicazioni ed il lavoro è stato fatto fare da un'IA, che poi incida a seconda di come stendi il testo ok, ma è come chiedere a un pianista di farti un brano secondo tuoi dettami, il brano mi spiace dirlo ma è opera del pianista su commissione tua, magari si è adeguato al testo che gli hai dato ma concept ed esecuzione è la sua.
Io l'IA la uso, la uso in Photoshop, la uso in altri software, scrivere dettami e far fare il lavoro all'IA non riesco a valutarla come farina del nostro sacco, mi dispiace, magari hai dovuto fare diverse prove per fargli uscire qualcosa di buono ma comunque non è farina del proprio sacco, è una facilitazione data dall'IA che permette di bypassare percorsi. Quel che si sente in quelle registrazioni non è uno a digiuno di musica dopo due settimane di prove, è qualcosa di molto più avanzato, bello ok, ma non è reale farina del nostro sacco, comunque sia come già ti ho detto il risultato finale è molto buono, però da qui a dire che il brano è interamente steso e concepito da noi.. è un pò forzata come cosa.




ma se il piano suona come dico io, mi sento il creatore di quella musica, se non ho voglia di perdere tempo, metto introduzione piano scelgo quello meglio e vado avanti posso anche darti ragione, il discorso che se io do indicazioni per come devi suonarlo, con parole dette come e quando voglio io, mi sento l artefice di quella creazione,non sapendo niente di musica per creare quello che ho creato, per prima cosa son andato a vedere come funziona a creare un testo, versetto ponte coro eccc...... non ne avevo idea, ho sempre scritto ma no per fare musica, ho studiato un pò anche generi che non ho mai sentito eccc.... quello che voglio cuminicare che si avete ragione si puo calzare crea e ti crea dal nulla la canzone, ma non è solo questo, infatti emergera chi si differenza dalla monotonia dell AI, NON DICO CHE SONO IO EEEE,  ma la cosa è talmente vasta e complessa che la creazione puo essere considerata tua e di nessun altro, un conto far fare all AI, un conto e far fare all AI, quello che vuoi tu e li la differenza.

elzeviro

Citazione di: amoksiklavk il 22 Luglio, 2024, 11:37 AMho voluto creare cose mie, i testi sono tutti miei, ma anche la musica, sai quanto cio messo per capire come farla venire come volevo io, mi son divertito a farlo, non vedo dove sia il divertimento far creare tutto dall AI.
ovviamente volevo dire che come nella musica cè il tuo apporto, così nei testi poteva esserci il suo, così, per un po' riconoscenza nei suoi confronti, poverina

amoksiklavk

Citazione di: Ombra/luce il 22 Luglio, 2024, 11:21 AMPerò non dobbiamo nemmeno essere troppo tassativi sul futuro, molti giovani di oggi ancora si avvicinano alla musica come arte suonata e continuerà a succedere anche più avanti, non sarà tutto bianco o nero nel futuro. Chiaramente certe tecnologie faranno sì che una fetta di giovani le utilizzerà ma non sarà solo così e non si andrà incontro ad una nullizzazione della musica suonata.
Questo video è di 3 giorni fa, forse tendiamo a concentrarci a guardare soltanto quel lato odierno che fa uso di espedienti tecnologici al fine di bypassare percorsi altrimenti lunghi e complicati, però il mondo è molto più grande e vasto di questo e di giovani che si avvicinano a strumenti e musica suonata con le proprie mani nel mondo sono a milioni, solo a noi fa più notizia il giovane con l'autotune, per questo tendiamo a vedere un futuro più nero di quel che sarà secondo me.




La musica è un'arte ed una crescita troppo importante per l'umanità per lasciarla stare al fine di farla fare per noi da un'IA, non verrà soppiantata dall'IA, nemmeno in futuro, al massimo ci saranno molti più giovani che ne faranno uso o sarà impiegata in lavori di finitura o nel mainstream di facile fruibilità, ma non pensiate che siamo destinati a vedere un mondo dove l'essere umano si preclude il piacere di imparare a suonare veramente uno strumento musicale perchè così non sarà, per quanto certe cose più mainstream tendano a far rumore e anche più risonanza rispetto ai tanti "invisibili" di tanti altri generi e percorsi musicali di minor fruibilità alle masse, come appunto un clarinettista o un violinista d'orchestra.

Ah, non si senta mortificato l'autore del topic ma dato che si inizia a portare il discorso lì e dato che è un forum di appassionati di musica suonata con le proprie mani, è un pò inevitabile che si vada a parare lì.




no no no mi sento mortificato anzi, molto utile confrontarsi con musicisti come voi, tutte le critiche son ben accette, però fidatevi, dire l AI ha creato la musica per me nel mio caso non è vero, io ho usato L' AI per creare musica, la cosa è talmente vasta e complessa che puoi fare di tutto, dal generare una canzone in un secondo senza scrivere niente, al scrivere ogni indicazione dettaglio che vuoi, quindi non si può generalizzare che tutti i creatori di musica fatta con l'AI, ci sono troppe cose che alla fine puoi dire è una mia creazione ovviamente usando un programma, ovviamente non mi sento un musicista.



A @amoksiklavk : ti chiedere 2 cortesie : fai attenzione ai quote perché sono spesso sballati e non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare e non ha senso, stiamo pacatamente conversando in un topic in cui tu hai chiesto pareri.



elzeviro

Citazione di: amoksiklavk il 22 Luglio, 2024, 11:49 AMcmq per sapere se creavo video veri e non vi dicevo che era fatta con AI, era cosi scontato ?? cioè vi sareste accorti ugualmente che è musica fatta con AI?? grazie a tutti per questo confronto, mi è utile.
io confermo che la "tua" musica è superiore al 99,9% delle canzoni di Sanremo

Ombra/luce

Citazione di: amoksiklavk il 22 Luglio, 2024, 12:00 PMma se il piano suona come dico io, mi sento il creatore di quella musica, se non ho voglia di perdere tempo, metto introduzione piano scelgo quello meglio e vado avanti posso anche darti ragione, il discorso che se io do indicazioni per come devi suonarlo, con parole dette come e quando voglio io, mi sento l artefice di quella creazione,non sapendo niente di musica per creare quello che ho creato, per prima cosa son andato a vedere come funziona a creare un testo, versetto ponte coro eccc...... non ne avevo idea, ho sempre scritto ma no per fare musica, ho studiato un pò anche generi che non ho mai sentito eccc.... quello che voglio cuminicare che si avete ragione si puo calzare crea e ti crea dal nulla la canzone, ma non è solo questo, infatti emergera chi si differenza dalla monotonia dell AI, NON DICO CHE SONO IO EEEE,  ma la cosa è talmente vasta e complessa che la creazione puo essere considerata tua e di nessun altro, un conto far fare all AI, un conto e far fare all AI, quello che vuoi tu e li la differenza.
Ma guarda, io non so quanti anni tu abbia, quando ero io ragazzino, con il mio migliore amico, ci appassionammo ad un gioco per Playstation, la prima Playstation, che permetteva di creare canzoni da loop già precostruiti nel gioco, noi dovevamo solo sceglierli e metterli vicini l'uno dall'altro, cosa che ci portava via ore di prove, ma non è che li avevamo creati noi i loop, da zero, era un assemblaggio di loop a nostro piacimento praticamente ma fatti da terzi e messi sul gioco. Al chè il mio amico si gasò e iniziò a presentarsi in giro come DJ, fino a chè non si presentò in un locale e parlò con il DJ del posto, dicendogli che i brani li aveva assemblati con quel gioco. Lui gli rispose seccamente, con un sorriso tendenta all'ironico, "ma guarda i loop dobbiamo crearceli noi, è troppo facile altrimenti, saremmo tutti DJ senza sforzo"! Al chè il mio amico ci rimase male e da lì in poi non andò più in giro a presentarsi come DJ.
Adesso, i brani erano suoi? Alla fine erano una paccaglia di loop che da soli non volevano dire nulla ma se assemblati con gusto davano una direzione musicale, anche magari bella, ma erano farina vera del nostro sacco? No, era semplicemente un assemblaggio di loop fatti da terzi e inseriti nel gioco e messi vicini a gusto, con qualche effetto già lavorato magari, qualche fade out finale o cose così. Questo a dirti, capisco che tu senta la paternità in quanto i brani sono generati secondo tuoi dettami e quindi personalizzati, ma il lavoro di concept, nota per nota, oltre che di editing audio l'ha comunque fatto l'IA e non noi tramite percorso di affinamento in quella disciplina lì, questo è il fatto, altrimenti non è possibile arrivare a quei livelli dopo due settimane, dopo due settimane si fanno dei passetti piccoli piccoli altrimenti, il grosso dell'aiuto viene dall'esterno. Discorso diverso stare lì con la band o costruire da zero un'armonia e una melodia con l'ablità allo strumento data da anni di studio e pratica, oltre che un testo, sono cose diverse, che poi ti sia venuto un bel risultato, per quanto non il mio genere, orecchio parlando, è un altro discorso e su questo non ci piove, ma bisogna ringraziare la bontà dell'IA attuale, che è già parecchio avanzata e permette risultati strabilianti, cosa che si evince dai tuoi video.
Ut queant laxis


elzeviro

non si potranno comporre sinfonie beethoviane (anche se son sicurissimo che Beethoven stesso redivivo ci proverebbe a farsi aiutare), però, casso, per fare le canzonette di Sanremo o sim. (che diciamocelo francamente è un po' quello che vorremmo tutti: Stairway etc. è  un pezzo di Sanremo...) è di una utilità mostruosa

amoksiklavk

Citazione di: Ombra/luce il 22 Luglio, 2024, 12:21 PMMa guarda, io non so quanti anni tu abbia, quando ero io ragazzino, con il mio migliore amico, ci appassionammo ad un gioco per Playstation, la prima Playstation, che permetteva di creare canzoni da loop già precostruiti nel gioco, noi dovevamo solo sceglierli e metterli vicini l'uno dall'altro, cosa che ci portava via ore di prove, ma non è che li avevamo creati noi i loop, da zero, era un assemblaggio di loop a nostro piacimento praticamente ma fatti da terzi e messi sul gioco. Al chè il mio amico si gasò e iniziò a presentarsi in giro come DJ, fino a chè non si presentò in un locale e parlò con il DJ del posto, dicendogli che i brani li aveva assemblati con quel gioco. Lui gli rispose seccamente, con un sorriso tendenta all'ironico, "ma guarda i loop dobbiamo crearceli noi, è troppo facile altrimenti, saremmo tutti DJ senza sforzo"! Al chè il mio amico ci rimase male e da lì in poi non andò più in giro a presentarsi come DJ.
Adesso, i brani erano suoi? Alla fine erano una paccaglia di loop che da soli non volevano dire nulla ma se assemblati con gusto davano una direzione musicale, anche magari bella, ma erano farina vera del nostro sacco? No, era semplicemente un assemblaggio di loop fatti da terzi e inseriti nel gioco. Questo a dirti, capisco che tu senta la paternità in quanto i brani sono generati secondo tuoi dettami e quindi personalizzati, ma il lavoro di concept, nota per nota, oltre che di editing audio l'ha comunque fatto l'IA e non noi tramite percorso di affinamento in quella disciplina lì, questo è il fatto, altrimenti non è possibile arrivare a quei livelli dopo due settimane, dopo due settimane si fanno dei passetti piccoli piccoli altrimenti, il grosso dell'aiuto viene dall'esterno. Discorso diverso stare lì con la band o costruire da zero un'armonia e una melodia, oltre che un testo, sono cose diverse, che poi ti sia venuto un bel risultato, per quanto non il mio genere, orecchio parlando, è un altro discorso.




si so di cosa parli, anche io avevo giocato a quel gioco da un amico, però non riuscite a capire una cosa, editing audio la fatto AI come volevo io, no a caso come voleva lui, cioè io uso il programma per fare quello che voglio io, si può anche come dici tu, far fare tutto all AI, però c e anche la possibilità come nel mio caso di perderci tempo e decidere il tutto, mettendo delle parentesi quadre [ ] al suo interno metti indicazioni, all interno del testo questo, e puoi mettere di tutto, quindi l AI, crea quello che dico io, cosi diventa una mia creazione utilizzando un programma, ripeto non mi paragono a musicista che compone musica da zero suonandola, ma se ascolti sfera e basta che è il top delle classifiche, mi puoi dire mi fa cagare anche  a me, ma parlando di chi è sempre sopra alle classifiche italiane, non vedo tanta differenza nel modo di creare musica,anzi lui la musica se la farà fare da altri, quello che voglio dire che non fate discorsi sbagliati ma dovete capire che c e la possibilità di creare come volete voi la cosa quindi è una cosa vostra una creazione vostra no dell AI, L ai in questo caso diventa un strumento che tu usi no lui ad usare te.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.