Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 05:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Another Brick In The Wall Pt. II solo

Aperto da luvi, 04 Maggio, 2020, 05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luvi

Citazione di: Max Maz il 04 Maggio, 2020, 06:48 PM
Luvi io come sai scherzo sempre un pò.

Ma certo!  :abbraccio:

Citazione di: Max Maz il 04 Maggio, 2020, 06:48 PM
Ho sempre fatto fatica ad apprezzare la complessità del suono di Gilmour, in particolar modo quando la quantità di muff, compressore e delay passa la quota minima sindacale.

Ascoltarlo più asciutto al mie orecchie fa apprezzare maggiormente il connubio espressività melodia che il David sa regalare.

Eh, sì, l'uso degli effetti che fa in alcuni casi è davvero massiccio!  :acci:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Elliott

Vero ma le pedaliere viste sul topic "mostraci la tua pedaliera" ai suoi piedi non le ho mai viste  :sarcastic:


futech

Citazione di: luvi il 04 Maggio, 2020, 06:34 PM
Citazione di: futech il 04 Maggio, 2020, 05:52 PM
Citazione di: luvi il 04 Maggio, 2020, 05:49 PM

...ci metto il pomeriggio intero...  >:(


beh di sti periodi noi di tempo per aspettare ne abbiamo a sufficienza  :hey_hey:  ;D

Eh, lo so... è il mio tempo ad essere di nuovo limitato... con la fase 2 (e non si capisce perché) si sta rimettendo in moto il carrozzone, anche se timidamente... magari è un fuoco di paglia prima della batosta ma tocca, come dire... cogliere l'attimo!  :laughing:
Dai meno male..e allora come diciamo da queste parti "va, curr'a faticà va e nun te 'ntallià!" ;)


Qual

Dark Guitar

No words, qualche ora di applausi :101010: :101010:

Vogliam...ehm...pretendiamo :eheheh: anche la versione con Les Paul o simili miniHB e HB, sì, altre due (almeno) :D :D

Congrats :bravo2: :bravo2:

luvi

Citazione di: Elliott il 04 Maggio, 2020, 08:46 PM
Vero ma le pedaliere viste sul topic "mostraci la tua pedaliera" ai suoi piedi non le ho mai viste  :sarcastic:

:laughing: :laughing: :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

luvi

Citazione di: futech il 04 Maggio, 2020, 09:06 PM
Dai meno male..e allora come diciamo da queste parti "va, curr'a faticà va e nun te 'ntallià!" ;)

:thanks:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

zap

Assolto con formula piena,poiché il fatto non sussiste,bravo come al solito.


AlbertoDP

Molto bella! Credibile nell'intenzione e nel suono, forse la migliore che mi sia capitato si ascoltare  :bravo2: :reallygood: :guitar:

fangetto

E meno male che non hai i mezzi.... Fantastico come sempre!  :yeepy: :yeepy: :yeepy:

Moreno Viola

Credo che sia uno di quegli assoli, molto pochi, talmente peculiari da essere quasi impossibili da rendere credibili... quasi appunto.

Anche per me, come per Alberto, la tua è probabilmente la miglior versione che abbia mai sentito suonare da qualcuno che non sia David Gilmour.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.