Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Giugno, 2026, 08:56 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Mobile rastrelliera

Aperto da Grand Funk, Oggi alle 06:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Tempo fà con mia moglie abbiamo pensato di liberare il mobile delle chitarre e bassi fatto costruire dal falegname, per fare spazio ai vestiti, ho pensato ad un mobile/rastrelliera, ho cercato su internet nei vari siti, ma niente le misure non corrispondevano, un giorno vado nella casa in campagna e gli occhi vanno su un mobile che stava in cameretta, prendo le misure, evviva ! le misure ci sono, si può fare, faccio il progetto, mi faccio aiutare dal mio amico falegname, e dal vetraio per incollare il tessuto nell' interno che poi mi ha sostituito gli sportelli di legno con quelli di vetro, il " gioco " è fatto.
Tutte le persone che lo vedono piace ( anche non musicisti )




Da sinistra verso destra : basso acustico 5 corde Ibanez mod. EWB 205
                           basso 4 corde Lakland mod. Skyline
                           basso 4 corde G&L mod. L 2000
                           chitarra acustica SIGMA
                           chitarra elettrica EKO Tero standard
                           chitarra elettrica EKO M6P
                           basso 5 corde Blade mod. Penta Bass

Il mobile in campagna l'ho rimpiazzato con un mobile che ci ha regalato una ex collega di mia moglie, molto più adatto rispetto a questo che ho portato via....

Vi piace......?

Ciao  :hi: