Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Lore's Toys e i test delirio...

Aperto da LoreM86, 18 Settembre, 2016, 04:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Boni boni che sto weekend mi sto gasando a bestia... A breve due nuove entrate in board, quindi andrà ricablata... Argh!

[img width=10

LoreM86

Il mooer è partito ragazzi... Ordinato da anderton il nuovo phase95... A me piace quel suono lì, formato compatto, pare finalmente true bypass, non potevo farmelo sfuggire... Nel mentre stasera mi è arrivato uno scatolotto del mio colore preferito, appena torno a casa foto e forse registro anche qualcosa! L'attesa durerà poco!

[img width=10


coccoslash

Ma non hai le tasse doganali dopo la brexit?
Che mooer hai preso?
"Si sapis, sis apis"

LoreM86

Mica è in vigore la brexit! Dopo sarà un macello! Per ora sono ancora nel mercato unico!
Non ho preso un mooer, ho dato via il ninety orange per sostituirlo col phase95.  È arrivato un nuovo wampler! Però non è il latitude

[img width=10

Cold_Nose

Citazione di: coccoslash il 21 Ottobre, 2016, 07:47 PM
Ma non hai le tasse doganali dopo la brexit?
Che mooer hai preso?

La sterlina è ai minimi (nei confronti dell' euro) storici ; nel medio termine (cioè adesso) si possono fare affari.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

LoreM86

Ecco a voi il nuovo ragazzo! Il phase arriverà a dicembre inoltrato, e quando sarà il momento dovrò trovare l'incastro nella board e non sarà facile! Per il momento un po' di phasing lo tiro fuori dal time factor, che è buono a fare anche il caffé!

Ecco una fotina e un piccolo sample, brano scontato come scontata la mia inettitudine nell'eseguirlo... abbiate pietà! ;)
Prometto che lo studierò meglio!
RG 550, tone zone al ponte, THR simulazione deluxe, gain ore 12, master ore 14, bass, middle, treble ore 12, nessun effetto aggiunto se non un digital delay con un po' di modulazione dal time factor.

Il pinnacle era impostato come da consigli del leaflet, vintage, boost off, contour ore 13, gain ore 16, tone ore 14.




[img width=10

Elliott

Però...mica male  :reallygood:

Come se la cava in territori  blues?


Max Maz

È un gran bel pedale,  l'ho avuto per qualche anno.
Molto più rock che blues.

Dai Lore che la ruggine piano piano se ne va.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

A risentirlo ho stoppato troppo il tutto, ieri sera mi faceva meno schifo! Ahahah

Bof blues? Farà anche quello, però non l'ho preso per questo motivo... In quegli ambiti sono più che coperto da bb preamp, plexidrive deluxe e a questo punto ocd, il pinnacle l'ho preso proprio per l'hi gain, sia soli che ritmica!
In settimana sperimento!

Mi sa che se non mi spiccio a quagliare non riesco a far schifo nella jam! :lol:

[img width=10

Elliott

Citazione di: LoreM86 il 22 Ottobre, 2016, 08:54 AM


Bof blues? Farà anche quello, però non l'ho preso per questo motivo... In quegli ambiti sono più che coperto da bb preamp, plexidrive deluxe e a questo punto ocd, il pinnacle l'ho preso proprio per l'hi gain, sia soli che ritmica!
In settimana sperimento!


Infatti mi riferisco all'HI Gain Blues in stile Bonamassa ad esempio

LoreM86

Citazione di: Elliott il 22 Ottobre, 2016, 09:04 AM
Citazione di: LoreM86 il 22 Ottobre, 2016, 08:54 AM


Bof blues? Farà anche quello, però non l'ho preso per questo motivo... In quegli ambiti sono più che coperto da bb preamp, plexidrive deluxe e a questo punto ocd, il pinnacle l'ho preso proprio per l'hi gain, sia soli che ritmica!
In settimana sperimento!


Infatti mi riferisco all'HI Gain Blues in stile Bonamassa ad esempio

Non mi resta che provare!

[img width=10

Elliott


LoreM86


[img width=10


LoreM86

Ultimo arrivo!!!


P.s. perché mi ha ruotato l'img tinypic?

[img width=10

Max Maz

Le foto da cellulare hanno problemi di orientamento su tynipic,  devo ruotarle con un app qualsiasi prima di postarle purtroppo.
Benvenuto all'arancioncino.   ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.