Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 01:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era mini)

Aperto da Vigilius, 13 Aprile, 2011, 09:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

6FH

Beh sai...hanno chiuso aziende ben più blasonate della sua...se anche lui è stato vittima del periodo, o di pianificazione azzardata...nessuno lo saprà.

Ma non sempre l'esperienza riesce ad evitare le batoste, purtroppo.

:nono: :nono:

Tiziano66

Poi certe veritá non si verranno mai a sapere. Solo i soliti bla bla bla che circolano in rete.

4Roses


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 13 Febbraio, 2013, 10:20 PM
Ma sbaglio ho e da tanto tempo che Alfonso Hermida è in circolazione. Non pensavo fosse così sprovveduto.

4Roses

INfatti la cosa strana è proprio questa: com'è possibile? Mi ca è l'ultimo arrivato!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Cambiando l'ordine degli addendi la somma non dovrebbe cambiare ed invece...



Ennesimo scambio di posizione dei pedali: ormai sembra una partita a scacchi: chi vincerà? Stavolta i pedali storti sono più d'uno, ma non ho ancora deciso se questa sarà la soluzione definitiva e quindi sono, come sempre, 'work in progress'! Però quello che conta è che così il suono mi piace ancora di più perché mettendo il MrLouder alla fine come boost mi restituisce una 'pacca' veramente notevole ai pedali OD messi prima; se lo lascio inserito sempre però mi schiaccia l'OD dell'ampli e quindi sono ancora un po' indeciso sul da farsi.

Tra l'altro sono in attesa di provare un pedale giallo (no, non quello di VU :'() e dovrò prendere la decisione, casomai mi piacesse, se fare a meno di uno dei miei o cercare di incastrarlo da qualche parte; vedremo... Ma a cosa potrei rinunciare? Il Vibe? Il BB preamp? Ma!!!!!!!!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

giornata di riorganizzazione perdalboard pure te eh?  :D

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 21 Febbraio, 2013, 06:48 PM
giornata di riorganizzazione perdalboard pure te eh?  :D

Già, mentre aspettavo idraulico che, come previsto, non si è fatto vedere: ma che serietà è?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

eh gli idraulici!! spesso fan così ... si accumulano l'agenda e poi non riescono a far tutto .. tanto sanno che bene o male ci son solo loro ( almeno qua in zona fan così ) .. magari ha avuto delle urgenze causa maltempo ..chissà!!

p.s. hai provato a mettere il MrLouder in S/R ?


Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 21 Febbraio, 2013, 07:05 PM
...
p.s. hai provato a mettere il MrLouder in S/R ?

Sì e mi piace pure, ma molto dipenderà dall'ultima prova che devo ancora fare con un pedale che sto aspettando di provare. In una versione 'antica' il MrLouder stava al posto del MicroAmp che era stato defenestrato!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

Good!! comunque viva le sperimentazioni , la trovo la parte più bella delle pedaliere!!

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 21 Febbraio, 2013, 07:28 PM
Good!! comunque viva le sperimentazioni , la trovo la parte più bella delle pedaliere!!

Infatti, anche se ti ruba un bel po' di tempo al suonare  :shy:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

infatti lo faccio nelle ore che non si può far confusione in condominio .. almeno posso spostare con calma e tenendomi molto basso sento comunque..

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 21 Febbraio, 2013, 07:39 PM
infatti lo faccio nelle ore che non si può far confusione in condominio .. almeno posso spostare con calma e tenendomi molto basso sento comunque..

Eh già, la testa è sempre lì a far esperimenti...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

La pedalboard più "mossa" del west !  :eheheh:

Alla fine la ritroveremo del tutto ribaltata o vuota ..  :sarcastic:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 21 Febbraio, 2013, 09:53 PM
La pedalboard più "mossa" del west !  :eheheh:

Alla fine la ritroveremo del tutto ribaltata o vuota ..  :sarcastic:


Vu :)

Non è improbabile la cosa: mi comprerei un'altra strato :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.