Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era mini)

Aperto da Vigilius, 13 Aprile, 2011, 09:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Non è ancora definitiva e lo testimoniano i jack ancora disordinati in quanto non sono ancora sicurissimo dell'ordine di un paio di pedali, ma dovremmo ormai esserci dato che il suono, che è poi la cosa più importante, mi soddisfa parecchio  :ookk:.




Non è stata una cosa semplice e veloce, tutt'altro, e qualche altra idea mi frulla per la testa, ma sono anche stanco di correre dietro al 'suono perfetto' che non esiste  :facepalm2:.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Penso che ti basterebbe la sola fuel tank classic e una daisy chain, eventualmente, per alimentare il tutto.

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Alla faccia ! Ci siamo alla grande direi !  :sbavv:

:bravo2: :bravo2:


( una volta era mini ) oramai è d'uopo ..  :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Raffus il 03 Gennaio, 2013, 08:16 AM
Penso che ti basterebbe la sola fuel tank classic e una daisy chain, eventualmente, per alimentare il tutto.



Assolutamente no perché non ha le uscite isolate e quindi si creano dei loop di massa tra input ampli e S/R (non ci starei neppure con gli ampere credo).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

ah, è vero, alcuni pedali li mandi in S/R, non l'avevo considerato.

Dimmi, quali altre idee ti frullano per la barba? :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Nulla di preciso, alla fine sono soddisfatto, ma il 'perfezionismo' è sempre in agguato.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Rimosso gli off topic sul Classic e creato un topic apposito ;)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Cris Valk

Citazione di: Vigilius il 03 Gennaio, 2013, 09:16 AM
Nulla di preciso, alla fine sono soddisfatto, ma il 'perfezionismo' è sempre in agguato.
Non vorrai fare la 'fine' di EJ spero :aspettofuori:

:laughing: :laughing: :laughing:

Citazione di: Raffus il 03 Gennaio, 2013, 10:01 AM
Rimosso gli off topic sul Classic e creato un topic apposito ;)

e bravo il nostro moderatore! :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 03 Gennaio, 2013, 10:01 AM
Rimosso gli off topic sul Classic e creato un topic apposito ;)

Grande Raffus !!  :bravo2:

Mod dell'anno !  :iwantu:

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Non ce l'ho fatta più: ho fatto fuori il Polytune! Mai avuto feeling con questo pedale: la funzione 'poly' è carina, ma poco precisa e poi non sono mai riuscito a farmelo piacere a causa della sua scarsa leggibilità. E allora? Allora ero indirizzato verso il Boss TU-3 che è uno standard, ma ne ho trovato uno ancora più 'concreto', rozzo e ignorante: il Korg pitchblack. A dispetto del nome che rimanda al 'nero' ho trovato la versione Limited di quest'anno che è disponibile in rosso, nero lucido, cromato o bianco. Almeno del vecchio accordatore ho conservato il colore ed adesso le note le vedo a causa dei LED in formato gigante!!!!



Ho messo a punto anche un collegamento minimale tra BBpreamp e I-ODS in modo da guadagnare quei millimetri necessari a mettere tutti i pedali della fila superiore più o meno alla stessa altezza. Devo anche mettere a posto alcuni cavi, ma devo ancora decidere la posizione definitiva del MrLouder che con la Strato del '74 suona in modo 'divino'! Direi che sono soddisfatto; mi rimane ancora la voglia di avere un Catalinabread in pedaliera tra Echorec o, sogno proibito, il Naga Viper, ma non credo potrò mai provare nessuno dei due. Se avessi un vibe più piccolo forse guadagnerei un posto, ma 13 pedali? Meglio non tentare la sorte   :shy:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Citazione di: Raffus il 07 Febbraio, 2013, 08:55 PM
la mia gas attuale è per l' i-ods



Davvero? Ma il tuo ampli non è Dumble-style?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.