Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 09:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era maxi)

Aperto da Vigilius, 02 Settembre, 2014, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

coccoslash

Parentesi..a me dava problemi il flashback vicino all'alimentatore ,trex chameleon.
Prova a spostare il regenerator dal cioks.nel mio caso era un campo elettrico generato attorno al trex
"Si sapis, sis apis"


Vigilius

Citazione di: coccoslash il 04 Dicembre, 2014, 09:25 PM
Parentesi..a me dava problemi il flashback vicino all'alimentatore ,trex chameleon.
Prova a spostare il regenerator dal cioks.nel mio caso era un campo elettrico generato attorno al trex

Grazie, ma a me da problemi lontano dal Cioks e non vicino; basta che non sia il primo della serie e va tutto bene ???

Tra l'altro ho scelto il Cioks proprio perché genera un campo elettrico sicuramente minore rispetto ad un T-Rex: come faccio a capirlo? Semplice; quando provai il T-Rex Goliath per alimentare tutto mi bastava mettermi davanti alla pedaliera, seduto, per suonare per avere il ronzio del trasformatore captato dai single coil mentre con il Cioks niente di tutto ciò accade.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Mmm buono a sapersi..così ora ho pure la gas da alimentatore (di nuovo) accidenti! ;-)
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Alla fine basta che funzioni... ma... avere un buon alimentatore ti risolve molti problemi; avere super pedali alimentati male è un controsenso. IMHO
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Citazione di: Vigilius il 04 Dicembre, 2014, 09:56 PM
Alla fine basta che funzioni... ma... avere un buon alimentatore ti risolve molti problemi; avere super pedali alimentati male è un controsenso. IMHO
Si si quoto.
Ma ti dirò che col trex ho avuto problemi solo con alcuni pedali di modulazione.
Ma per ora meglio che mi concentri sull'ampli..visto che ancora non so se ne avrò uno.meglio non gasarsi per altro :-(
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Ma che è successo all'Egnater? Non era nuovo?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Alla faccia dell'ampli boutique! Ma che è successo?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


coccoslash

Citazione di: Vigilius il 05 Dicembre, 2014, 09:31 AM
Alla faccia dell'ampli boutique! Ma che è successo?
Ti ho scritto in PM ::)
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 05 Dicembre, 2014, 09:31 AM
Alla faccia dell'ampli boutique! Ma che è successo?
Scusa Vigi.ma ti è arrivato il mio pm?
Perché oggi abbiamo qualche problema coi messaggi inviati.
Grazie
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Sì, mi è arrivato, ma solo ora riesco a leggere Jamble, il forum, perché a parte l'indice mi dava sempre errore di database; ora provo con i messaggi privati.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Questi pedali qua sembrano proprio inamovibili perché resistono a tutto e la parte sinistra è un po' che è bloccata così al punto che li ho fissati: ok, lo so, è la parte più facile, ma da qualche parte bisogna pure iniziare.



La sezione OD invece è bella tosta: un delirio! Lo Sweet Honey è un pedale strepitoso: suona bene, è dinamico e pure silenzioso persino se boostato. Il suo clone è leggermente più aperto, ha un pelo di gain in più ed è più rumoroso. Il primo non si tocca, garantito!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



coccoslash

Credo sia una peculiarità dei mad professor.come il little green wonder è pazzescamente silenzioso e dinamico.
Sul piano rumorosità si discosta completamente dal ts.
Mi piacerebbe sentirlo lo sweet honey perché conoscendo lo sweet baby..Non può che suonare egregiamente :-)
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Devo approfondire lo studio di questo Mad Professor che hanno anche il nome perfetto per me! :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.