Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Luglio, 2025, 07:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era maxi)

Aperto da Vigilius, 02 Settembre, 2014, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

L'ho provato un po' di tempo fa proprio a casa e... delusione! Troppo alto, impedisce di raggiungere ciò che c'è dietro, manopole piccole, poco visibili e troppe opzioni inutili. Suonicchia anche benino, ma come usabilità e versatilità 100 volte meglio il Flashback.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Cut

Lo metti davanti all'alimentatore!
Oppure fai uno svaso nel rialzino e lo metti dietro!
Ach quanti problemi  :lol:

Vigilius

Citazione di: Cut il 26 Gennaio, 2015, 10:38 PM
Lo metti davanti all'alimentatore!
Oppure fai uno svaso nel rialzino e lo metti dietro!
Ach quanti problemi  :lol:

Devono essere i pedali a lavorare per me e non io per loro; considerando la scelta che c'è faccio prima a cambiare delay! :sisi:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vigilius

Ragazzi è ufficiale: un po' mi manca il Carbon Copy  :-[ (venduto per prendere lo Sweey Honey di cui sono soddisfattissimo).

Se 4roses fosse ancora qui inizierebbe a sfottermi!  :facepalm2:

Non era perfetto, ma praticamente sto usando l'Alter Ego per fare la stessa cosa :acci: ed è sprecato perché fa tante altre cose.

elric

... e ricompratelo!!!!  :D

... usato si trova abbastanza facilmente!!!!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 28 Gennaio, 2015, 06:36 PM
Ragazzi è ufficiale: un po' mi manca il Carbon Copy  :-[ (venduto per prendere lo Sweey Honey di cui sono soddisfattissimo).

Se 4roses fosse ancora qui inizierebbe a sfottermi!  :facepalm2:

Ci sono io e ti prendo in giro per lo Sweet Honey !  :sarcastic: :lol: :laughing:

Citazione di: Vigilius il 28 Gennaio, 2015, 06:36 PM

Non era perfetto, ma praticamente sto usando l'Alter Ego per fare la stessa cosa :acci: ed è sprecato perché fa tante altre cose.

E credo di poter affermare che non riesce nemmeno bene .. almeno io ho la prima versione e non suona come il CC ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Hai ragione due volte VU: per lo Sweet Honey (onestamente però non so quanto sia simile al tuo) e per il CC. Infatti uso la simulazione del Boss DM-2 che è la più simile in assoluto, ma il CC ha quel suono buckett brigade unico.

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vigilius

Cercherò un clone, ma non ce ne sono di credibili (tra l'altro ce l'avrei già)

Cut

Prof cosa mi combini?! Mi sta crollando un mito!  :sarcastic:

Già il secondo pedale che ti manca per nostalgia, ahi ahi ahi!  :nono:

Fossi in te, visto il punto in cui stai arrivando, una botta al cerchio e una alla botte, mi riprenderei Super Crunch Box e Carbon Copy, e dormirei bene la notte!  :lol:

coccoslash

Vigi così però mi fai sentire in colpa ;-) ..mi spiace ma non posso rivendertelo..mi piace troppo :-)
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Tranquillo Cocco, sono ben contento che sia finito in ottime mani  :mypleasure:

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 29 Gennaio, 2015, 01:42 PM
Tranquillo Cocco, sono ben contento che sia finito in ottime mani  :mypleasure:
:-)
È diventato il mio delay preferito di sempre.
Niente a che fare con lo joyo..hai assolutamente ragione
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Infatti, sto cercando di usare lo Joyo al suo posto, ma è una soluzione di fortuna!

coccoslash

Citazione di: Vigilius il 29 Gennaio, 2015, 02:01 PM
Infatti, sto cercando di usare lo Joyo al suo posto, ma è una soluzione di fortuna!
Io l'ho appena venduto sul mercatino..fa un lavoro onesto..ma nulla di più
"Si sapis, sis apis"