Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era maxi)

Aperto da Vigilius, 02 Settembre, 2014, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 05 Dicembre, 2014, 08:24 PM

La sezione OD invece è bella tosta: un delirio! Lo Sweet Honey è un pedale strepitoso: suona bene, è dinamico e pure silenzioso persino se boostato.... non si tocca, garantito!



Lo vedi ? Te lo avevo detto decine di volte, ma lei prof vuole fare lo snob ...  :sarcastic: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Ma non credo che i cloni raggiungano quel livello di silenziosità, lo Joyo di sicuro no!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Non demordo ... e quindi gli esperimenti continuano; ormai ci siamo quasi, ma siamo ai virtuosismi e cioè ottenere il risultato con il minor numero di pedali possibile. Meno pedali, meno peso e meno grattacapi ;D .



Vorrei provare anche i pedali Blackstar, quelli nuovi, ma qui sono introvabili  :wall: . Ho anche qualche idea diversa per il Phaser dato che il Regenerator suona bene, ma aumenta il volume ed è un pelo troppo alto per essere messo nella fila di dietro a meno di interventi di falegnameria e non ne ho proprio voglia.

Alla fine di tutto farò una svendita outlet di tutto ciò che non uso!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

scusa Vigilius io non vedo nessuna pedalboard ma solo una stratocaster da  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

a no eccola li sotto!  :eheheh:

Vigilius

Infatti la Strato è li per depistaggio :sarcastic:

Lo sanno tutti che le strato dello zio sono le più belle  :hi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 09 Dicembre, 2014, 07:09 PM
Infatti la Strato è li per depistaggio :sarcastic:

Lo sanno tutti che le strato dello zio sono le più belle  :hi:

viva le Strato!  :eheheh:


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 09 Dicembre, 2014, 07:01 PM

Alla fine di tutto farò una svendita outlet di tutto ciò che non uso!


Eh la Peppa ! Questa sarà da non perdere !  :sbavv:

I Blackstar nuovi non li ho visti neanche da Tomassone..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cut

Eccolo di nuovo alla carica!  :hey_hey:

Wooo, ma aspetta, un altro Joyo?

Mi conforta vedere questi scatti progressivi, mi lasciano spazio per immaginare una decina di pedali (compreso il Wah) e l'alimentatore, in un case più trasportabile e pratico...visto che dei quintali della pedaltrain non ne ho proprio voglia!

Vigilius

Appunto: come dicevo la sezione light/medium OD è a posto, manca la sezione più robusta di OD che sta alle soglie della distorsione: ancora non ho trovato quel suono, poi sono praticamente a posto tranne forse la modulazione, ma avrei anche un buono in cui ci sta giusto un Mooer clone-MXR phaser.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cut

Citazione di: Vigilius il 09 Dicembre, 2014, 08:35 PM
Appunto: come dicevo la sezione light/medium OD è a posto, manca la sezione più robusta di OD che sta alle soglie della distorsione: ancora non ho trovato quel suono, poi sono praticamente a posto tranne forse la modulazione, ma avrei anche un buono in cui ci sta giusto un Mooer clone-MXR phaser.

Secondo me staresti già apposto con Sweet Honey e IODS...però volendo esagerare potresti farti un bel Mo'D di Landgraff  :hey_hey:
Tanto se hai detto che hai mezzo porto da smaltire lo fai prendendo un unico pedale sbalorditivo...quello ti confesso che mi gasa da morire!

Oh bello il Phaser Mooer, ne ho sentito parlare molto bene e a suo tempo l'avevo pure visto nel nostro beneamato negozio!

Vigilius

Ho visto il Landgraff, ma 540 euro non li spenderò mai per un pedale: piuttosto mi compro un ampli!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cut

Citazione di: Vigilius il 10 Dicembre, 2014, 03:09 PM
Ho visto il Landgraff, ma 540 euro non li spenderò mai per un pedale: piuttosto mi compro un ampli!

Ma se il pedale in questione suonasse bene come un ampli? (o addirittura meglio?!)  :hey_hey:


Vigilius

MAI comunque: per 540 euro voglio qualcosa di pesante da portarmi a casa e non una scatoletta che mi sta in tasca!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


elric

Citazione di: Vigilius il 10 Dicembre, 2014, 06:54 PM
MAI comunque: per 540 euro voglio qualcosa di pesante da portarmi a casa e non una scatoletta che mi sta in tasca!

... se vuoi per 540 ti vendo una roba così!!!!  :eheheh:



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.