Dopo averlo desiderato sognato, dopo esserne rimasto affascinato per mesi e ricercato più e più volte .....finalmente eccomi a condividere con voi la mia new entry il mitico BINSON ECHOREC 2!!!!!! :cheer: :cheer: :guitar: :guitar:
https://www.imageshack.us/i/pnb58UGej (https://www.imageshack.us/i/pnb58UGej)
:reallygood:
Ora se ci scappare un samplettino.... ;D
Gran bel pezzo di storia italiana!
Quoto Max !! :quoto:
Bello !
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:sbavv:
Ho avuto occasione di provarne uno più di 30 anni fa....purtroppo la memoria mi tradisce e quella volta non ci capivo proprio niente...non che adesso la situazione sia di molto migliorata! :laughing:
Storia e leggenda... :o
Un emozione suonarlo, ho fatto un clip al volo, il livello dell'echo è un po' altino di proposito per sentirne l'impatto sul suono generale, il brano famosissimo e suonato in fretta :) quindi nn mi menate per l'esecuzione imprecisa!!!! :loveit: :loveit:
Bel suono, molto vintage :sbavv:
Salto indietro nel tempo :hey_hey:
L'entusiasmo ti ha preso la mano, ma ti capisco !
Bel sound, giusto un pò troppo alto l'effetto, ma come dicevo, ti capisco.. :abbraccio:
Bello caspita! Da Gilmouriano capisco che a parte tutto, il pedale possa avere anche un certo valore.. affettivo :)
Caro Vu....riascoltando bene l'originale con più attenzione ho rivalutato la cosa, anche il vecchio zio Dave non che ci andava leggero con la quantità di Binson, in effetti la parte in cui si apre l'armonia del solo ha quel sapore magico e rarefatto che solo chili e chili del magico echorec possono regalare :hey_hey:...... certo con gli altri strumenti è tutto meno evidente....cmq non potevo fare a meno di sentirlo bello "cafone " :lol: :guitar: :loveit: :loveit: