Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 10:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alla fine.... ho fatto danno (ma limitato)

Aperto da dr_balfa, 17 Maggio, 2016, 12:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Non ho idea di come siano i prodotti Eko attuali, l'unica Eko che ho avuto era una 12 corde, quando avevo 14 anni circa ( :old: ).

Trovo però che l'estremo tentativo di costruire un progetto marketing con Varini non sia stata una scelta giusta ( poi magari i numeri mi smentiscono ) . Onestamente è un'accoppiata improbabile ...

Ovviamente IMHO ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2016, 05:12 PM

Trovo però che l'estremo tentativo di costruire un progetto marketing con Varini non sia stata una scelta giusta ( poi magari i numeri mi smentiscono ) . Onestamente è un'accoppiata improbabile ...

Ovviamente IMHO ..

Perché pensi che la scelta di Varini non sia corretta?
Prima o poi imparerò a suonare....

mimmo

Io invece. lo apprezzo.
Stimo Varini per la sua competenza e l'impegno che ci mette nella didattica.
Abbinarsi ad Eko, marchio storico italiano divenuto una voce importante nel panorama della produzione e distribuzione di strumenti musicali ed anche la scelta di eko di legarsi a Tittarelli negli ampli, portano un buon gradino più in alto la produzione nostrana. Poi i liutai e produttori di ampli nostrani di valore saranno magari altri, ma questa copertura del mercato consumer é importante per riappropriarci di una nostra identità italiana.
Al netto di prodotti però troppo spesso fabbricati in cina

Vu-meter

Citazione di: dr_balfa il 17 Maggio, 2016, 05:42 PM

Ovviamente IMHO ..

Apprezzo molto Varini turnista e chitarrista e anche come insegnante. Però penso che non sia il testimonial giusto perchè siamo abituati a veder suonare Varini con qualsiasi cosa fuorchè Eko... se penso a Varini probabilmente mi vengono in mente più le PRS che le Eko.
Avrei investito più sulla rinascita del marchio che sul testimonial attuale, onestamente ... ma sono solo opinioni mie, per carità..
Non ho idea del giro di affari che Varini abbia apportato, ma sembra più un palliativo che altro ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Max Maz

E poi alternando prodotti a prezzi Harley Benton con prodotti costosi come una Prs fanno una confusione incredibile.
Di ampli ne ho provato uno perchè se ne parlava qui .... giusto perchè costano poco altrimenti....  :acci:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Credo non interessi a nessuno, ma io o dico, Massimo Varini una decina di anni fà è stato testimonial Blade, credo sia una regressione con tutto il rispetto per la EKO....

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2016, 06:02 PM
Citazione di: dr_balfa il 17 Maggio, 2016, 05:42 PM

Ovviamente IMHO ..

Apprezzo molto Varini turnista e chitarrista e anche come insegnante. Però penso che non sia il testimonial giusto perchè siamo abituati a veder suonare Varini con qualsiasi cosa fuorchè Eko... se penso a Varini probabilmente mi vengono in mente più le PRS che le Eko.
Avrei investito più sulla rinascita del marchio che sul testimonial attuale, onestamente ... ma sono solo opinioni mie, per carità..
Non ho idea del giro di affari che Varini abbia apportato, ma sembra più un palliativo che altro ..
Sulle Eko.. ci avrei visto Bennato..
Non ricordo gli abbiano dedicato una signature...

Grand Funk

Mi sembra di si.... forse una 12 corde ?

CalegaR1

l'italia è anche un mercato difficile dove ri-tirare su un brand, i grossi numeri di EKO facilmente arrivano dall'estero... :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Vu-meter

Citazione di: CalegaR1 il 17 Maggio, 2016, 11:41 PM
l'italia è anche un mercato difficile dove ri-tirare su un brand, i grossi numeri di EKO facilmente arrivano dall'estero... :)

E allora temo che il personaggio di Varini nella faccenda sia ancora meno impattante ..

CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 18 Maggio, 2016, 07:48 AM
Citazione di: CalegaR1 il 17 Maggio, 2016, 11:41 PM

E allora temo che il personaggio di Varini nella faccenda sia ancora meno impattante ..
Mha... Rimane che vedere EKO negli store USA fa comunque un certo effetto :D

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog

Max Maz

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 18 Maggio, 2016, 08:35 AM
Tra due fette di pane e un'hamburger?
Appena dietro i cereali Max :laughing:

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

dr_balfa

Citazione di: CalegaR1 il 18 Maggio, 2016, 08:40 AM
Citazione di: Max Maz il 18 Maggio, 2016, 08:35 AM
Tra due fette di pane e un'hamburger?
Appena dietro i cereali Max :laughing:

io ho cercato tra le pizze e stava tra 4 formaggi e capricciosa....
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.