Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2024, 08:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

sei vecchia!

Aperto da gaia1285, 04 Gennaio, 2014, 06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio_71

Posso aggiungermi al club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti rigorosamente dopo le 21.30? :)

Guido_59

Duccio ti do il benvenuto nel " Club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti  rigorosamente dopo le 21.30 " nato ufficialmente in questo momento e a cui tu stesso hai dato il nome .
In seguito magri ne troveremo una più corto  , per adesso ringraziamo gaia per questo post che ne ha permesso la nascita !!

@ 4RosesGroove
Non lo conoscevo , però mica male ! Grazie per la segnalazione , ma tu come lo hai conosciuto ?

Guido

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


gaia1285

wow buongiorno! Ma quanti siamo a sgomitare per un angolino da dedicare alla musica! Bellissimo, e pensare che per anni mi sono sentita in ritardo...E AVEVO 30 ANNI! Che scema...meno male che poi con l'età siamo stati bravi a non arrenderci e a crederci. I video che avete postato sono pazzeschi, alieni. Io la definisco "roba di lusso"...
Gaia Knopfler

gaia1285

ahahahha! Benvenuto Duccio!!  :welcome:
Gaia Knopfler

Tiziano66

@Guido: sul tubo è molto famoso Igor ed è da parecchio che è in circolazione.

4Roses

Guido_59

@ gaia1285
Il benvenuto te lo abbiamo già dato , ma lo rinnovo.
Sì è vero qui c'è gente molto brava e c'è sempre da imparare

@ 4RosesGroove
Adesso grazie a te lo conosco anche io e comincerò a seguirlo.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Anche io mi unisco al club " Club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti  rigorosamente dopo le 21.30 "  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Guido_59

Apro subito un topic , allora !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

nihao65

 :welcome: a Gaia.
Io di figli ne ho 3 quindi mi sento di poter far farte del club
Nihao

Guido_59

Pensa che se ne avevi 4 eri presidente onorario, così invece..... sei solo vice !  :lol: :lol:  :rotfl:  :rotfl2:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

gaia1285

...però mi sa che sono l'unica femminuccia, quindi il presidente sono io!  :sarcastic:
Gaia Knopfler

Duccio_71

ueilà  ancora non abbiamo deciso il nome e già litighiamo sulle poltrone! Dobbiamo stare uniti che poi va a finire che alle elezioni vincono i giallo pecora!  ;D

Moreno Viola

"Mezz'ora di tranquillità da dedicare alla chitarra per tutti!" Con questo slogan si vince di sicuro.  :laughing:

A parte gli scherzi in Jamble vince sempre l'intera squadra.  :jamblerocks:  :grouphug:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vu-meter

Citazione di: gaia1285 il 06 Gennaio, 2014, 11:48 PM
...però mi sa che sono l'unica femminuccia, quindi il presidente sono io!  :sarcastic:

Ci sarebbe anche Postilla, ( e come età siamo lì ( classe 1972 )) ma si limita a leggere ..  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Postilla

Citazione di: Vu-meter il 07 Gennaio, 2014, 08:28 AM
Citazione di: gaia1285 il 06 Gennaio, 2014, 11:48 PM
...però mi sa che sono l'unica femminuccia, quindi il presidente sono io!  :sarcastic:

Ci sarebbe anche Postilla, ( e come età siamo lì ( classe 1972 )) ma si limita a leggere ..  :eheheh:

Vu :)

...  ma ... io ... :maio: .....  sai che sono timida ... :shy:

Postilla
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.