Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Luglio, 2025, 05:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

sei vecchia!

Aperto da gaia1285, 04 Gennaio, 2014, 06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio_71

Posso aggiungermi al club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti rigorosamente dopo le 21.30? :)

Guido_59

Duccio ti do il benvenuto nel " Club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti  rigorosamente dopo le 21.30 " nato ufficialmente in questo momento e a cui tu stesso hai dato il nome .
In seguito magri ne troveremo una più corto  , per adesso ringraziamo gaia per questo post che ne ha permesso la nascita !!

@ 4RosesGroove
Non lo conoscevo , però mica male ! Grazie per la segnalazione , ma tu come lo hai conosciuto ?

Guido

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

gaia1285

wow buongiorno! Ma quanti siamo a sgomitare per un angolino da dedicare alla musica! Bellissimo, e pensare che per anni mi sono sentita in ritardo...E AVEVO 30 ANNI! Che scema...meno male che poi con l'età siamo stati bravi a non arrenderci e a crederci. I video che avete postato sono pazzeschi, alieni. Io la definisco "roba di lusso"...
Gaia Knopfler

gaia1285

ahahahha! Benvenuto Duccio!!  :welcome:
Gaia Knopfler

Tiziano66

@Guido: sul tubo è molto famoso Igor ed è da parecchio che è in circolazione.

4Roses

Guido_59

@ gaia1285
Il benvenuto te lo abbiamo già dato , ma lo rinnovo.
Sì è vero qui c'è gente molto brava e c'è sempre da imparare

@ 4RosesGroove
Adesso grazie a te lo conosco anche io e comincerò a seguirlo.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Moreno Viola

Anche io mi unisco al club " Club dei guitar hero con prole, lavoranti, accudenti ed esercitanti  rigorosamente dopo le 21.30 "  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Guido_59

Apro subito un topic , allora !

Guido

; ; ;

nihao65

:welcome: a Gaia.
Io di figli ne ho 3 quindi mi sento di poter far farte del club
Nihao

Guido_59

Pensa che se ne avevi 4 eri presidente onorario, così invece..... sei solo vice !  :lol: :lol:  :rotfl:  :rotfl2:

Guido

; ; ;

gaia1285

...però mi sa che sono l'unica femminuccia, quindi il presidente sono io!  :sarcastic:
Gaia Knopfler

Duccio_71

ueilà  ancora non abbiamo deciso il nome e già litighiamo sulle poltrone! Dobbiamo stare uniti che poi va a finire che alle elezioni vincono i giallo pecora!  ;D

Moreno Viola

"Mezz'ora di tranquillità da dedicare alla chitarra per tutti!" Con questo slogan si vince di sicuro.  :laughing:

A parte gli scherzi in Jamble vince sempre l'intera squadra.  :jamblerocks:  :grouphug:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Citazione di: gaia1285 il 06 Gennaio, 2014, 11:48 PM
...però mi sa che sono l'unica femminuccia, quindi il presidente sono io!  :sarcastic:

Ci sarebbe anche Postilla, ( e come età siamo lì ( classe 1972 )) ma si limita a leggere ..  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Postilla

Citazione di: Vu-meter il 07 Gennaio, 2014, 08:28 AM
Citazione di: gaia1285 il 06 Gennaio, 2014, 11:48 PM

Ci sarebbe anche Postilla, ( e come età siamo lì ( classe 1972 )) ma si limita a leggere ..  :eheheh:

Vu :)

...  ma ... io ... :maio: .....  sai che sono timida ... :shy:

Postilla
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.