Un saluto a tutti. Come voi mi piace parlare di chitarre, leggere e dire la mia.
Ne ho comprate e vendute tante, tutte non le ricordo ma grosso modo più di trenta, forse quaranta, non saprei. Anche se ormai non suono più e ho dato via i pezzi migliori, al momento ho una Yamaha SG 1500 del1981, comprata a Jackson Mississipi, una Martin d28 dello stesso periodo, per intenderci quella senza truss rod, una vecchi Kramer muletto, una classica di liuteria Massetti del 1964, una Blade Austin 1991 e una Blade T2 Delta Classic di produzione coreana. Per chiudere ho un basso G&L asat (corpo Telecaster) e un combo line6 spidervalve 212. Fin da ragazzo avevo la fissa per l'home recording. Ho iniziato con un Tascam 144 (c'è qualcuno che se lo ricorda? Quattro tracce a cassette senza nemmeno il Dolby...)per finire in uno studio di produzione e post di audiovisivi, livello broadcast che negli anni buoni costò qualche miliardo di vecchie lire. Per nostalgia e per stare a posto con la coscienza ho tenuto un multitraccia Yamaha awg1600 col quale produco prevalentemente muffe e funghi di vari tipi. Vorrei dedicare il primo post ad una chitarra un po' controversa: la Blade T2 Delta. Questo è quanto. Per il momento buona musica a tutti.
Fortissimo!!!
Col quale produco muffe e funghi...
Ecccezzziunale!
Ciao benvenuto!
:mypleasure:
Ciao mimmolo, devo capire ancora come muovermi all' interno del blog ma dammi tempo e di sicuro ti deluderò!
Teniamoci in contatto!
Ciao, benvenuto :welcomejamble:
Benvenuto, Amedeo . :welcome:
Uhh presentazione col botto :D
Benvenuto
Citazione di: Amedeo de Biase Madia il 05 Ottobre, 2019, 01:25 PM
Ciao mimmolo, devo capire ancora come muovermi all' interno del blog ma dammi tempo e di sicuro ti deluderò!
Teniamoci in contatto!
[emoji23][emoji23][emoji23]
Per il contatto non so, sono allergico ai funghi [emoji16]
Ciao e benvenuto :)
Ciao Marcello, ancora non ho capito bene come ci si interfaccia con Jamble, ma è che sono lievemente ritardato. In certe cose è come se avessi un "DELAY GENETICO" sempre inserito. Grazie per il benvenuto!
Quello Yamaha mi è capitato tra le mani perché un mio cliente me lo ha portato nel mio studio (l'aveva avuto in regalo) chiedendomi: "Tu sai come si usa?" :laughing:
Anche io ho sempre avuto il pallino dell'Home Recording, tanto che ho voluto fare il salto di qualità e adesso sono più un fonico da studio che chitarrista (parolona!)
Ma ne conosco parecchi di fonici che lavorano in post/broadcast per RAI, Mediaset e Sky/Yamato, quindi più che benvenuto :)
Ciao Amedeo e benvenuto! :welcome: