grazie e un saluti a tutti. Alessandro 60 anni, ho rispolverato la chitarra dopo 35 anni e non pensavo che le dita si ricordassero come si faceva. Ho una Godin ACS con Roland gr55, una Ibanez As153 e una Seagull Performer. Ho acquistato anche una zoom G5n e mi diverto come un matto
saluti
Alessandro
Ciao Alessandro :welcome: e complimenti per la strumentazione. :sbavv:
Benvenuto Alessandro! :welcome:
:welcomejamble:
ciao benvenuto
Ciao Alessandro, benvenuto :mypleasure:
Il nick testimonia il luogo di provenienza? ::)
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi. :mypleasure:
AS 153 :reallygood:
Ciao Alessandro e benvenuto! :welcome:
Ciao Alessandro, benvenuto :)
No Elliot sono il mio nome e cognome , vivo in provincia di Pisa
Citazione di: Elliott il 02 Marzo, 2018, 01:02 PM
Ciao Alessandro, benvenuto :mypleasure:
Il nick testimonia il luogo di provenienza? ::)
no sono il mio nome e cognome vivo in provincia di pisa
Ciao Alessandro un benvenuto anche da parte mia! :D
Ciao Alessandro e Benvenuto :welcome:
Ciao Ale, ma quella strumentazione era a prendere polvere da 35 anni? [emoji46][emoji4]
No tutto nuovo , del vecchio mi era rimasta una Martinez classica che i miei figli avevano leggermente spappolato ma che
Marco Caroti ha riportato in vita . Adesso sta li come ricordo dei tempi andati . Una cosa che mi ha fatto piacere è che alcuni dei ragazzi e ragazze a cui insegnavo ai tempi hanno ancora i quaderni dove scrivevo accordi ecc ecc , sembra preistoria rispetto a quello che si può fare adesso usando computer e diavolerie moderne . Ricordo quanto tempo ci voleva per far capire come accordare ... ora metti un coso sulla paletta e ci metti un secondo.
Uuuu un altro godin lover !! Benvenuto da un filo canadese come te
per quel poco che ne capisco mi sembrano veramente ottime gran rapporto qualità prezzo, siamo andati con il mio amico dalla spacciatore a provare alcune acustiche (NON SEAGULL perché non ne tengono ) abbiamo messo anche le mani su una Taylor (di cartone secondo me ma che costa più di una buona SEAGULL) e non c'è veramente storia . Buona invece una semplice Alvarez che ci ha stupito. La Taylor una delusione, sicuramente modelli da più costosi saranno ottimi e non lo discuto ma con 700 euro si prende roba che almeno suona .
Sotto un punto di vista acustico le Seagull suonano bene ovunque sono ben bilanciate su tutto il manico..cosa non da poco se si parla di acustiche sotto i 1000 euri. Detto questo io non posso parlare di Godin perché sono un filino di parte :lol: