Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 04:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eccomi qua .... mi presento e riparto per l'ennesima volta

Aperto da fubomusica, 19 Ottobre, 2016, 05:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fubomusica

Buonasera a tutti, mi presento, sono Fulvio e più che un chitarrista mi definisco un appassionato di musica e sopratutto di chitarre, ho 51 anni e suonicchio la chitarra da una vita senza MAI AVER COMBINATO NULLA, vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi per la scarsa predisposizione o per altri mille motivi. Alterno lunghi periodi senza suonare ad altri durante i quali suono un po' di più ma se mi chiedete mediamente quanto ho suonato in questi anni vi direi un quarto d'ora ogni tre settimane !!!!
Compro e vendo chitarre (e pochi ampli) per passione. Le acquisto le provo, le ammiro, e poi le rivendo per comprarne altre, facendo ben attenzione a non perderci troppi soldi ....... è questa una passione che mi impegna più del suonare ed è da circa una quindicina d'anni che che la esercito.
Ora sull'onda dell'entusiasmo dell'acquisto di una nuova chitarra (usata) mi è tornata un po' di voglia di suonare e da qualche giorno sono tornato sulle pentatoniche (per l'ennesima volta) ed ho scoperto questo sito che sembra proprio fare al caso mio .... un sacco di argomenti interessanti trattati e un sacco di bella teoria che mi sta aiutando a comprendere cose che rendono interessante lo studio.
SPERO DI NON MOLLARE E CONCRETIZZARE quel poco che mi permetterebbe di divertirmi e saper cosa suonare quando prendo fra le mani uno Strumento.
Un saluto a tutti
Fulvio

Elliott

Ciao Fulvio benvenuto :mypleasure:
....dai parlaci un po' di queste chitarre :sisi:

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Benvenuto tra noi Fulvio.  :mypleasure:

Facciamole suonare queste chitarre   :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

guest2069

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

PaoloF

LoreM86

[img width=10

Grand Funk

fubomusica

Grazie a tutti ragazzi ...... troppo gentili.
Intanto vi informo che ormai da ben tre sere sono riuscito a dedicare un'oretta allo Strumento e già i risultati si vedono.
Il mio ultimo acquisto è una splendida Yamaha SA 2200 (simil 335) chitarra quasi sconosciuta alla maggior parte dei chitarristi ma vi assicuro che a livello di liuteria, suonabilità e suoni NON ha nulla da invidiare a marchi più blasonati.
Provare per credere  ::)
A presto ..... vi racconterò dei miei progressi

dr_balfa

Ciao e benvenuto... e grazie delle parole di presentazione, ora mi sento meno solo a suonare 15 minuti ogni due settimane, ma non credere di poter usurpare il mio posto di peggior chitarrista del forum :D
Prima o poi imparerò a suonare....

marcellom

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.