Ringrazio per aver accettato la mia richiesta d'iscrizione.
Sono un ex figlio dei fiori, cresciuto studiando di nascosto e di notte i licks di Jimi Hendrix, imparando a memoria le canzoni dei Cream, Who, Rolling Stones, ecc. ecc.
Ho studiato per molti anni chitarra classica fino ad un buon livello, e anche se solo per soddisfazione personale violoncello e pianoforte, tromba, sax e percussioni.
Ho deciso molto giovane però che la musica doveva essere al massimo un signor hobby per me, infatti dopo meno 3 anni d'insegnamento in una scuola, e serate a suonare liscio, decisi che volevo suonare e parlare solo della musica che mi emozionava, non solo quella che volevano gli altri.
Ora sono alle soglie dei 70, con l'artrite alle mani e tanti altri problemi, ma sono ancora legato alla musica, alla chitarra ed a tutto ciò che la circonda, questo almeno fino al momento in cui potrò decidere io a cosa pensare, cosa leggere, di cosa parlare!
Grazie per avermi letto, Sergio
Benvenuto Sergio! :welcome:
Ciao Sergio e benvenuto! :welcome:
Ciao Sergio, benvenuto :welcome:
Benvenuto Sergio, è un piacere averti qui con noi!
Ciao Sergio e benvenuto. :welcome:
Benvenuto Sergio, sei un vero polistrumentista. Spero vorrai raccontarci un po' di esperienze con tutti questi strumenti.
Ciao Sergio bella presentazione. Benvenuto. :yeepy:
Benvenuto tra noi Sergio :mypleasure:
Benvenuto Sergio, mi sa che anagraficamente sei il più diversamente giovane qui!
Sergio, benvenuto :mypleasure:
Ciao Sergio, benvenuto :)
:sorry: :fan:
Ciao Sergio e Benvenuto :welcome:
Bella presentazione, dalle tue parole si nota una passione " infinita " verso la musica, e questo è bellissimo..... ::) per quanto riguarda l' età che sei vicino ai 70.... io e qualche altro siamo vicino alla tua, ma come ha detto Santano credo che quì sei al primo posto nella classifica dei diversamente giovani, ma credo anche che sei al primo posto nella classifica verso la passone sulla musica, e questa è la cosa più importante.... :reallygood: