Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 08:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

VI Jamble Raduno in (prossimità) Brianza 12/11/2017 - Il topic ufficiale

Aperto da Elliott, 10 Settembre, 2017, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Ho un piccolo problemino.

La mia mano sinistra è al momento avvolta in una benda bianca e non perché stia preparando il mio costume da mummia per domani.

Ho un fastidioso dolore alla zona tra polso e avanbaccio che mi impedisce di chiudere la mano o afferrare oggetti.

Di per se suonare non mi provoca un allarme immediato ma probabilmente un affaticamento che si manifesta successivamente.

Tutto questo per dire che per il 12/11 sarà tutto a posto ma il tempo per esercitarsi si ridurra un po' e quindi dovrete accontentarvi di un apporto ancora minore di quello che riuscirei a fornire in condizioni ottimali.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Buc

Citazione di: Moreno Viola il 30 Ottobre, 2017, 10:23 AM
Ho un piccolo problemino.

La mia mano sinistra è al momento avvolta in una benda bianca e non perché stia preparando il mio costume da mummia per domani.

Ho un fastidioso dolore alla zona tra polso e avanbaccio che mi impedisce di chiudere la mano o afferrare oggetti.

Di per se suonare non mi provoca un allarme immediato ma probabilmente un affaticamento che si manifesta successivamente.

Tutto questo per dire che per il 12/11 sarà tutto a posto ma il tempo per esercitarsi si ridurra un po' e quindi dovrete accontentarvi di un apporto ancora minore di quello che riuscirei a fornire in condizioni ottimali.

Sta più che tranquillo Moreno...la cosa importante è che non ti affatichi a portare la forchetta alla bocca. Suonare non è poi cosi importante. Farai quello che vorrai e riuscirai

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Se riesci bene, quello che conta è che ci sarai.

PS
Scusa originale.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Tranquillo Moreno, quello che conta è che tu sia presente.

Io non ci sto proprio provando a studiare i brani. Non ce l'avrei mai fatta perciò, ho preferito dedicarmi (nel poco tempo che ho) allo studio ordinario.

E poi, io, sono l'addetto alla navetta Sala prove-prestiné-sala prove  ;D

nihao65

Citazione di: Buc il 30 Ottobre, 2017, 10:24 AM

Sta più che tranquillo Moreno...la cosa importante è che non ti affatichi a portare la forchetta alla bocca.

:quotonegalattico:
È sempre stato un punto fermo della mia filosofia di vita  :D


Max Maz

Citazione di: Elliott il 30 Ottobre, 2017, 11:11 AM
Tranquillo Moreno, quello che conta è che tu sia presente.

Io non ci sto proprio provando a studiare i brani. Non ce l'avrei mai fatta perciò, ho preferito dedicarmi (nel poco tempo che ho) allo studio ordinario.

E poi, io, sono l'addetto alla navetta Sala prove-prestiné-sala prove  ;D

Per favore Elliott non nasconderti dietro un dito, almeno 4 dei brani in scaletta sono cosi elementari che sarebbe davvero un peccato per te e per noi, se ti tirassi insieme soltanto per la comprensibile insicurezza.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nihao65

Sono d'accordo con Max, non rinuncerei mai al piacere di una suonata fra amici nonostante tutto  ::)

Santano


Elliott

Voi mi sopravvalutate ::)

O sono uo che non ho capito come si studia un brano :(

Sinceramente nemmeno nelle più rosee delle previsioni riuscirei ad imparerne, uno non quattro...uno, nel tempo che ho avuto a disposizione. Sono serio e se voi mi dite che ne avrei potuto imparare 4...c'è un problema reale :(

Max Maz

Dimmi che non sei capace di suonare gli accordi di Knocking  e la smetto di stuzzicarti.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


snaporaz

Volevo dirlo io. Sono 3 (tre) accordi (quattro se conti anche il Lam7 che non è obbligatorio...  ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Elliott

Citazione di: Max Maz il 30 Ottobre, 2017, 02:51 PM
Dimmi che non sei capace di suonare gli accordi di Knocking  e la smetto di stuzzicarti.

Da solo...si. Da solo :figuraccia:

coccoslash

Citazione di: snaporaz il 30 Ottobre, 2017, 02:59 PM
Volevo dirlo io. Sono 3 (tre) accordi (quattro se conti anche il Lam7 che non è obbligatorio...  ::)
Nella versione guns il LAm c'è, ma solo nella strofa se non sbaglio
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.