Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Luglio, 2025, 05:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

VI Jamble Raduno in (prossimità) Brianza 12/11/2017 - Il topic ufficiale

Aperto da Elliott, 10 Settembre, 2017, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Ho un piccolo problemino.

La mia mano sinistra è al momento avvolta in una benda bianca e non perché stia preparando il mio costume da mummia per domani.

Ho un fastidioso dolore alla zona tra polso e avanbaccio che mi impedisce di chiudere la mano o afferrare oggetti.

Di per se suonare non mi provoca un allarme immediato ma probabilmente un affaticamento che si manifesta successivamente.

Tutto questo per dire che per il 12/11 sarà tutto a posto ma il tempo per esercitarsi si ridurra un po' e quindi dovrete accontentarvi di un apporto ancora minore di quello che riuscirei a fornire in condizioni ottimali.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Buc

Citazione di: Moreno Viola il 30 Ottobre, 2017, 10:23 AM
Ho un piccolo problemino.

La mia mano sinistra è al momento avvolta in una benda bianca e non perché stia preparando il mio costume da mummia per domani.

Ho un fastidioso dolore alla zona tra polso e avanbaccio che mi impedisce di chiudere la mano o afferrare oggetti.

Di per se suonare non mi provoca un allarme immediato ma probabilmente un affaticamento che si manifesta successivamente.

Tutto questo per dire che per il 12/11 sarà tutto a posto ma il tempo per esercitarsi si ridurra un po' e quindi dovrete accontentarvi di un apporto ancora minore di quello che riuscirei a fornire in condizioni ottimali.

Sta più che tranquillo Moreno...la cosa importante è che non ti affatichi a portare la forchetta alla bocca. Suonare non è poi cosi importante. Farai quello che vorrai e riuscirai

Think jazzy, love bluesy and live rock !

Max Maz

Se riesci bene, quello che conta è che ci sarai.

PS
Scusa originale.  :D

Elliott

Tranquillo Moreno, quello che conta è che tu sia presente.

Io non ci sto proprio provando a studiare i brani. Non ce l'avrei mai fatta perciò, ho preferito dedicarmi (nel poco tempo che ho) allo studio ordinario.

E poi, io, sono l'addetto alla navetta Sala prove-prestiné-sala prove  ;D

nihao65

Citazione di: Buc il 30 Ottobre, 2017, 10:24 AM

Sta più che tranquillo Moreno...la cosa importante è che non ti affatichi a portare la forchetta alla bocca.

:quotonegalattico:
È sempre stato un punto fermo della mia filosofia di vita  :D

Max Maz

Citazione di: Elliott il 30 Ottobre, 2017, 11:11 AM
Tranquillo Moreno, quello che conta è che tu sia presente.

Io non ci sto proprio provando a studiare i brani. Non ce l'avrei mai fatta perciò, ho preferito dedicarmi (nel poco tempo che ho) allo studio ordinario.

E poi, io, sono l'addetto alla navetta Sala prove-prestiné-sala prove  ;D

Per favore Elliott non nasconderti dietro un dito, almeno 4 dei brani in scaletta sono cosi elementari che sarebbe davvero un peccato per te e per noi, se ti tirassi insieme soltanto per la comprensibile insicurezza.

nihao65

Sono d'accordo con Max, non rinuncerei mai al piacere di una suonata fra amici nonostante tutto  ::)

Santano

Elliott

Voi mi sopravvalutate ::)

O sono uo che non ho capito come si studia un brano :(

Sinceramente nemmeno nelle più rosee delle previsioni riuscirei ad imparerne, uno non quattro...uno, nel tempo che ho avuto a disposizione. Sono serio e se voi mi dite che ne avrei potuto imparare 4...c'è un problema reale :(

Max Maz

Dimmi che non sei capace di suonare gli accordi di Knocking  e la smetto di stuzzicarti.

snaporaz

Volevo dirlo io. Sono 3 (tre) accordi (quattro se conti anche il Lam7 che non è obbligatorio...  ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Elliott

Citazione di: Max Maz il 30 Ottobre, 2017, 02:51 PM
Dimmi che non sei capace di suonare gli accordi di Knocking  e la smetto di stuzzicarti.

Da solo...si. Da solo :figuraccia:

coccoslash

Citazione di: snaporaz il 30 Ottobre, 2017, 02:59 PM
Volevo dirlo io. Sono 3 (tre) accordi (quattro se conti anche il Lam7 che non è obbligatorio...  ::)
Nella versione guns il LAm c'è, ma solo nella strofa se non sbaglio
"Si sapis, sis apis"