Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 03:59 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tema Nr. 2 - Il suono di.. [Le proposte dei Jamblers]

Aperto da Elliott, 30 Settembre, 2017, 08:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Buc

Bravo Paolo mi sei piaciuto tanto...malgrado non conosca moltissimo il suono di riferimento.

Vu ( il tuo suono invece lo conosco ) il tuo è davvero molto credibile....mai riuscito ad emularlo a tal livello. Bravissimo!!
Think jazzy, love bluesy and live rock !

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 02 Ottobre, 2017, 06:05 PM
E' tale la voglia di partecipare che mi ci butto anche io !

Premessa doverosa : non vuole essere una cover, ma qualcosa che richiama ... per cui chiedo scusa già da ora delle imprecisioni e delle inesattezze rispetto all'originale. Delle mie toppate inutile parlarne, siete abituali ...

Anche il suono non è affatto la fotocopia dell'originale. Diciamo che è simile, qualcosa che mi contenta malgrado le diversità...

Concordo sul suono, se avresti usato una semiacustica con la cassa grande il suono sarebbe stato più in linea rispetto all' originale...... comunque.... per il resto.......  :inchino: che spettacolo  :sconvolto: sembra di ascoltare un lavoro ( riuscito alla grande ! ) di un professionista di alto livello, bello, bello ! a me è piaciuto molto, credo una delle cose più belle che ti ho sentito suonare, BRAVO !  :bravo2:

dr_balfa

Cavolo volevo postare qualcosa di serio pure io.,... ma dopo Paolo e Vu è durissima, complimenti ad entrambi due stili diversi ma entrambi eccezionali, va bene al fine di permettere la partecipazione di tutti posterò qualcosa ed abbasserò drasticamente la media della bravura :D  :lol: :lol: :lol: così nessuno sarà escluso.
Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Grazie mille ragazzi, siete molto carini.
:thanks: :thanks: :thanks:

Siete una meraviglia !!! :loveit: :loveit: :loveit:

Balfa, nessuna competizione o livello, siamo qui per divertirci assieme; posta il tuo contributo senza remore...

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 02 Ottobre, 2017, 09:37 PM
posta il tuo contributo senza remore...

Balfa..."senza rEmore".
Ha scritto "senza R E M O R E" non "senza rUmore".
"Senza R E M O R E"

:aspettofuori:

dr_balfa

Prego prego :D

Citazione di: Vu-meter il 02 Ottobre, 2017, 09:37 PMBalfa, nessuna competizione o livello, siamo qui per divertirci assieme;

Non siamo ad X Fattoria?.... no?  :acci: :acci: e io che avevo preparato "nella vecchia fattoria" in versione hard rock  :lol: :lol: :lol: ora mi tocca cambiare

C'era coss' tanto rUmore di fondo a quello di prima? cavolo.....

Vu-meter

Citazione di: dr_balfa il 03 Ottobre, 2017, 07:56 AM

Prego prego :D

Citazione di: Vu-meter il 02 Ottobre, 2017, 09:37 PMBalfa, nessuna competizione o livello, siamo qui per divertirci assieme;

Non siamo ad X Fattoria?.... no?  :acci: :acci: e io che avevo preparato "nella vecchia fattoria" in versione hard rock  :lol: :lol: :lol: ora mi tocca cambiare

C'era coss' tanto rUmore di fondo a quello di prima? cavolo.....

Da regolamento: "l'utente che posti un brano in cui le pause siano superiori alle parti suonate, è obbligato a postarne un altro in cui tale tendenza sia invertita" . :firuli:

Aspettiamo quello vero ..   :sarcastic:

nemocap

Che dire Vu ... ,gran bel pezzo. Veramente bravo! Bella interpretazione.

dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 03 Ottobre, 2017, 07:59 AM

Da regolamento: "l'utente che posti un brano in cui le pause siano superiori alle parti suonate, è obbligato a postarne un altro in cui tale tendenza sia invertita" . :firuli:

Non c'era questo punto nel regolamento.... RIVOLUZIONE CONTRO LO STRATPOTERE DEI MODERATORI.....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sicuro?... sei certo?.... in ogni caso un consiglio prima dell'ascolto di procurarsi questi:

:lol: :lol: :lol:

Vu-meter

Citazione di: nemocap il 03 Ottobre, 2017, 10:47 AM
Che dire Vu ... ,gran bel pezzo. Veramente bravo! Bella interpretazione.

Grazie mille, Nemo !!!!  :thanks:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: dr_balfa il 03 Ottobre, 2017, 11:47 AM

Non c'era questo punto nel regolamento.... RIVOLUZIONE CONTRO LO STRATPOTERE DEI MODERATORI.....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sicuro?... sei certo?.... in ogni caso un consiglio prima dell'ascolto di procurarsi questi:

:lol: :lol: :lol:

Eh , bè ... qui facciamo il bello ed il cattivo tempo . In base a come ci alziamo la mattina ...

PaoloF

Grazie mille a Buc, Road, Vu e GF!
Road hai ragione: suono un po' secco, soprattutto nella parte con gain maggiore, e un po' ingolfato sulle basse, soprattutto nell'intro.  :facepalm2:

Quando scende in campo Vu... :inchino:
Non sono certo la persona più indicata per dare pareri sul suono, ma sicuramente mi ha ricordato le atmosfere di Metheny (per quanto poco lo conosca).
Sull'esecuzione ed il fraseggio, mi tolgo come sempre il cappello!
Un'altra categoria.  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 03 Ottobre, 2017, 12:42 PM
Grazie mille a Buc, Road, Vu e GF!
Road hai ragione: suono un po' secco, soprattutto nella parte con gain maggiore, e un po' ingolfato sulle basse, soprattutto nell'intro.  :facepalm2:

Quando scende in campo Vu... :inchino:
Non sono certo la persona più indicata per dare pareri sul suono, ma sicuramente mi ha ricordato le atmosfere di Metheny (per quanto poco lo conosca).
Sull'esecuzione ed il fraseggio, mi tolgo come sempre il cappello!
Un'altra categoria.  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Sei una meraviglia, Paolo.  :loveit: :loveit: :loveit: ... ma ... sono il più sopravvalutato del forum.   Ho vinto qualche cosa ?   :sarcastic:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.