Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Project VIII Vai,Satriani o chi vi pare style: is out now !!!

Aperto da Guido_59, 15 Aprile, 2017, 03:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 16 Aprile, 2017, 07:09 PM
Max pero' sei tu che gli hai messo fretta eh :lol:

Ho sbagliato a porre la domanda, volevo dire ... quanti ne mancano ancora prima di poter pubblicare l'elenco.   :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Guido è troppo buono.   :cry2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



futech

nella prima lista dopo il primo ascolto avevo segnato bene anche zap e guido, poi ho cambiato  :acci:


Qual

futech

visto che sono stati rivelati i musici, passo a descrivere come ho effettuato la registrazione.

Strato pu al ponte + mooer green mile (non ricordo i settaggi  :-[) + delay (su thr) + riverbero (su thr) + thr per registrare con reaper.


Qual

Elliott

Citazione di: Guido_59 il 16 Aprile, 2017, 06:54 PM
Caro Elliott non sono d'accordo .
Ti sei messo in gioco e questo vuol dire tanto per , ma anche pr averti avuto assieme .
Piuttosto mi riscuso per la quantità di effetti in cui ti ho ingabbiato , ma secondo me ci stavano .

Guido, ti ringrazio tanto.

L'ho detto ieri: il mettermi in gioco è atteggiamento che mi appartiene in ogni contesto perché, opportunità indiscussa di crescita. L'ho fatto partecipando a 2 Jam e sono stati per me 2 momenti epici, che mi hanno fatto capire tanto e che mi serviranno moltissimo. Ho cominciato a suonare la chitarra meno di un anno fa ed allora arrivare a partecipare ad una Jam appariva un traguardo inarrivabile.

Ma sono assolutamente sincero quando dico, che la Jam è una cosa "seria" ed unica che rende unico Jamble ed ha un valore nei jamblers di primaria importanza. Per questo la Jam va tutelata in ogni forma e non va ridotta a circo come invece takes come i miei, rischiano di indirizzare. I jamblers interpretano e danno il meglio di se per onorare la Jam e lo fanno per i motivi sopra citati.

Ci sono i temi (es "Di plettro e di dita") e si spera di farne diversi ed è lì che mi muoverò perché ciascuno si propone in maniera indipendente e non inficia sul risultato altrui.

Lo dico con convinzione Guido e lo dico perché credo fermamente che il modo migliore per essere accettato e rispettato in una società, sta nel saper stare al proprio posto.

Ad ogni modo, un grosso  :thanks: a te ed a tutti  :grouphug:

Grand Funk

Citazione di: futech il 16 Aprile, 2017, 07:19 PM
nella prima lista dopo il primo ascolto avevo segnato bene anche zap e guido, poi ho cambiato  :acci:

Idem.....  :wall:

Nella prima lista oltre a Road ed Elliott, avevo indovinato Moreno e Caliga, purtroppo non ero riuscito ad individuare la mia, allora l' ho riascoltata e ho deciso di cambiarla......  :acci:

Elliott

Io inizialmente avevo associato a Vu la prima traccia. Poi, prima dell'invio ho invertito con Paolof.
Parte che mi è piaciuta particolarmente e che alla fine ho associato a Paolo per questione di "genere"  :reallygood:


Vu-meter

Mi avete fregato anche stavolta..  :maio:

Mi dispiace per tutti coloro che non ho collocato giustamente, ma da un lato è positivo.

Il brano ha tirato fuori un quadro interessante, secondo me.  Voi che ne pensate?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech



Qual

Max Maz

Mi auguro di leggere i preziosi contributi di coloro che hanno avuto la voglia di giocare e di ascoltare.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Avessi partecipato al nostro consueto "Indovina Chi?" avrei sicuramente vinto io, ma ho preferito lasciare spazio anche agli altri concorrenti.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

La jam come l'ha elaborata Guido ha un suo interesse,ascoltando la mia parte ho colto delle cose interessanti,non ricordo bene quale delle due chitarre ho usato,probabilmente la Paola ma in quel periodo stavo usando maggiormente la Zappotta (strat).

A breve,come già annunciato vi farò ascoltare la successiva evoluzione della mia parte,lungo l'intera base quindi abbastanza lunga,ecco il perchè ci tenevo ad ascoltarla.

Buc

Citazione di: Elliott il 16 Aprile, 2017, 07:28 PM
Citazione di: Guido_59 il 16 Aprile, 2017, 06:54 PM
Caro Elliott non sono d'accordo .
Ti sei messo in gioco e questo vuol dire tanto per , ma anche pr averti avuto assieme .
Piuttosto mi riscuso per la quantità di effetti in cui ti ho ingabbiato , ma secondo me ci stavano .

Guido, ti ringrazio tanto.

L'ho detto ieri: il mettermi in gioco è atteggiamento che mi appartiene in ogni contesto perché, opportunità indiscussa di crescita. L'ho fatto partecipando a 2 Jam e sono stati per me 2 momenti epici, che mi hanno fatto capire tanto e che mi serviranno moltissimo. Ho cominciato a suonare la chitarra meno di un anno fa ed allora arrivare a partecipare ad una Jam appariva un traguardo inarrivabile.

Ma sono assolutamente sincero quando dico, che la Jam è una cosa "seria" ed unica che rende unico Jamble ed ha un valore nei jamblers di primaria importanza. Per questo la Jam va tutelata in ogni forma e non va ridotta a circo come invece takes come i miei, rischiano di indirizzare. I jamblers interpretano e danno il meglio di se per onorare la Jam e lo fanno per i motivi sopra citati.

Ci sono i temi (es "Di plettro e di dita") e si spera di farne diversi ed è lì che mi muoverò perché ciascuno si propone in maniera indipendente e non inficia sul risultato altrui.

Lo dico con convinzione Guido e lo dico perché credo fermamente che il modo migliore per essere accettato e rispettato in una società, sta nel saper stare al proprio posto.

Ad ogni modo, un grosso  :thanks: a te ed a tutti  :grouphug:
Se posso Elliott ti stai sbagliando di grosso.

Io vedo la jam come un momento di dialogo collettivo. C'è chi parla un italiano perfetto, chi un italiano forbito, chi in dialetto e chi ha un vocabolario ridotto ma non per questo i sui concetti sono meno importanti.
Non c'è bisogno di un vasto vocabolario per comunicare.

Il tuo playing non ha ancora molti vocaboli ma arriva. Arriva sempre...talento? Sfrontatezza?

Non lo so .... ma toglierti dalle jam è proprio il modo piu' efficace di togliere valore a quella jam.

Fa come credi ma io ci rimarrei male...e credo molti come me.
Think jazzy, love bluesy and live rock !



LoreM86

Ciao a tutti e buona Pasqua! Leggo solo ora quindi in ritardo su tutto! Eheheheh ottimo lavoro guido! La mia traccia è solo un pelo in ritardo ma non stare a impazzare! Mi sarebbe piaciuto partecipare al gioco ma ho fatto tardi! E in fin dei conti mi abete beccato solo una volta, eheheh! Bravi tutti!

[img width=10

Guido_59

MI spiace avere pubblicato la lista troppo presto , ma mi pareva di avere colto una certa impazienza.
:sorry:
Premi non se ne danno , ma avre tre menzioni personali che ci tengo a dare :

menzione per il solo più Satriano a....................  lore86 , quando l' sentita mi sono detto " ah però.............." (  :acci: in ritardo dove ?
                                                                                                                                               mannaggia illuminami che ci provo )

menzione per il solo più " cattivo " a ................Caligarock   ( suona con una energia senza pari tale mi piacerebbe sentirlo in uno swing con
                                                                                                                                                                   batteria spazzolata )

menzione " Spirito Jamblico " per essersi messo in gioco  a  ..............    Elliott  ( così ha un altro incentivo a continuare , forse non lo sa che io
                                                                                                                                                         suono quasi ad orecchio !!!  )

Bravi anche a tutti gli altri sui quali  magari scrivo poi !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.