Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Project V, proviamo con il Jazz - Mimmo e Moreno

Aperto da mimmo, 26 Luglio, 2015, 03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Caligarock

Caligarock :guitar:



Elliott

Evvaiiiii   :bravo2: :reallygood:

Bellissimo duetto anche qui.  Il mio è un giudizio estetico e non tecnico e posso dire che la parte col fuzz  - mi ha colto di sorpresa spiazzanfomi ma....l'ho trovato geniale  :cheer:


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 17 Aprile, 2016, 08:38 AM
Evvaiiiii   :bravo2: :reallygood:

Bellissimo duetto anche qui.  Il mio è un giudizio estetico e non tecnico e posso dire che la parte col fuzz  - mi ha colto di sorpresa spiazzanfomi ma....l'ho trovato geniale  :cheer:



Io continuo ad avere un po' di rammarico per non essere riuscito a sviluppare la nostra idea di omaggiare la San Francisco di fine anni sessanta.
Sono invece molto più soddisfatto della parte iniziale, dove nell'interpretazione ritmica di alcune frasi mi sono un po' sorpreso di me stesso.

Citazione di: Guido_59 il 17 Aprile, 2016, 08:50 AM
Moreno è  sempre Moreno

Purtroppo è vero.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Citazione di: Moreno Viola il 17 Aprile, 2016, 12:02 PM

Citazione di: Guido_59 il 17 Aprile, 2016, 08:50 AM
Moreno è  sempre Moreno

Purtroppo è vero.  :laughing:


Io dico per fortuna, vah mo' là !!!
Moreno domani sono in prov di Genova, ma non so dove di preciso. Tu stai in città ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 17 Aprile, 2016, 12:28 PM
Moreno domani sono in prov di Genova, ma non so dove di preciso. Tu stai in città ?

Conosci già il posto preciso dove andrai? Purtroppo il mio campo di azione durante la giornata si restringe alla zona tra Sampierdarena e Cornigliano.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Guido_59

So solo che è prima di Genova alle prime pendici dell'Appennino se ho capito bene.
Per questo mi chiedevo se stavi a Genova città !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 17 Aprile, 2016, 04:18 PM
So solo che è prima di Genova alle prime pendici dell'Appennino se ho capito bene.
Per questo mi chiedevo se stavi a Genova città !

Sarebbe un peccato non riuscire neanche a prendere un caffè, ma prime pendice dell'Appenino potrebbe volere dire una buona mezz'ora di viaggio e in pausa non ho tempo sufficiente.
Comunque appena hai il nome preciso della destinazione, fammi sapere.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Magari verso sera . Verso che ora smetti ? io partirò verso le 9.00 quindi non ripartirò tanto presto.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.