Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam Project V, proviamo con il Jazz - Mimmo e Moreno

Aperto da mimmo, 26 Luglio, 2015, 03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Guarda che i Soft Machine hanno suonato su basi swing organo hammond e sax soprano distorti , per non parlare della chitarra.
Certo non erano brani così melodici ,ma la sperimentazione non ha confini
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 03 Agosto, 2015, 12:58 PM
Guarda che i Soft Machine hanno suonato su basi swing organo hammond e sax soprano distorti , per non parlare della chitarra.
Certo non erano brani così melodici ,ma la sperimentazione non ha confini

Hai ragionissima, ma quello che intendevo è che non essendoci persone reali che suonano con noi, il contesto non può adeguarsi alle derive sperimentali.
E' vero che i Soft Machine si scatenavano, abbattendo qualsiasi confine, ma lo facevano tutti insieme e non su una base "ferma".
Ciò non toglie però che se lo stesso esperimento lo avesse portato avanti qualcuno più bravo di me, il risultato avrebbe potuto essere migliore.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Guido_59

   :quotone:
Però pensa suoniamo già così via web su una base,pelo facessimo insieme live sarebbe un successo mondiale ! :)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Ho fatto caso solo ora che è disabilitato il download,solo per curiosità è stata una scelta voluta ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Caligarock

Caligarock :guitar:


Guido_59

Come ho detto a Max li voglio tenere tutti e studiarli , così almeno imparo qualcosa.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Appena Mimmo o Moreno saranno in linea basta abilitare la funzione download e si potrà scaricare tranquillamente anche la loro Jam.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Caligarock

Io sto facendo una compilation con tutte le Jam...
Caligarock :guitar:


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Eccomi, ma ho paura che avendola pubblicata Mimmo tramite il suo account, possa sbloccarla solo lui.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

davecira89

Complimenti! Proprio bravi! Posso fare una richiesta? Che strumentazione avete usato per la Jam? Intendo chitarra ampli ed eventuali effetti!  [emoji28]

mimmo



mimmo

Citazione di: davecira89 il 20 Agosto, 2015, 01:20 AM
Complimenti! Proprio bravi! Posso fare una richiesta? Che strumentazione avete usato per la Jam? Intendo chitarra ampli ed eventuali effetti!  [emoji28]
Se guardi più su li trovi, grazie dei complimenti

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.