Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chromatic Lifestyle Jamble School Jam

Aperto da futech, 16 Giugno, 2016, 10:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Maicol, l'ho ascoltata più volte ( come tutte ) devo dire che nell' insieme mi piace e in particolare un paio di passaggi verso i 20' e 40' secondi, il tema è carino anche se troppo ripetitivo, buono il sound, limpido e pulito, la pennata mi è sembrata un poco timida, forse perchè non sentivi il brano nelle tue corde ( anche io.... ma ho preso il toro per le corna..... ma ha vinto lui  :laughing: ) comunque sia è andata..... e bene !  :bravo2:

marcellom

Ora che ci siamo tutti,  vogliamo aggiungere qualche riga personale di commento (setup,  intenzioni,  aneddoti)  sopra o sotto la traccia?  Cosi,  per i curiosi e per chi in futuro ascolterà i contributi..


CalegaR1

Citazione di: Grand Funk il 09 Luglio, 2016, 04:17 PM
Maicol, l'ho ascoltata più volte ( come tutte ) devo dire che nell' insieme mi piace e in particolare un paio di passaggi verso i 20' e 40' secondi, il tema è carino anche se troppo ripetitivo, buono il sound, limpido e pulito, la pennata mi è sembrata un poco timida, forse perchè non sentivi il brano nelle tue corde ( anche io.... ma ho preso il toro per le corna..... ma ha vinto lui  :laughing: ) comunque sia è andata..... e bene !  :bravo2:
volevo essere apposta timido, mi diceva così il brano in quel momento  :-[ :-[ :-[

Ho usato la posizione intermedia della paola con un filo di crunch... :D :D :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

marcellom

Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 04:41 PM
Ora che ci siamo tutti,  vogliamo aggiungere qualche riga personale di commento (setup,  intenzioni,  aneddoti)  sopra o sotto la traccia?  Cosi,  per i curiosi e per chi in futuro ascolterà i contributi..
Lo so che è terribile citarsi,  segno questo che evidentemente non ha letto nessuno.  Ma cari amici,  un si o un no sono sufficienti,  vi porta via 30 secondi di tempo e dopo vi sentirete meglio [emoji38]

CalegaR1

Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 09:40 PM
Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 04:41 PM
Ora che ci siamo tutti,  vogliamo aggiungere qualche riga personale di commento (setup,  intenzioni,  aneddoti)  sopra o sotto la traccia?  Cosi,  per i curiosi e per chi in futuro ascolterà i contributi..
Lo so che è terribile citarsi,  segno questo che evidentemente non ha letto nessuno.  Ma cari amici,  un si o un no sono sufficienti,  vi porta via 30 secondi di tempo e dopo vi sentirete meglio [emoji38]
Per me va anche bene, ma direi di sentire coloro che hanno cromatizzato ecco... :laughing: :laughing: :laughing:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 04:41 PM
Ora che ci siamo tutti,  vogliamo aggiungere qualche riga personale di commento (setup,  intenzioni,  aneddoti)  sopra o sotto la traccia?  Cosi,  per i curiosi e per chi in futuro ascolterà i contributi..


Vorrei essere utile ma non ho molto da dire ... :maio:
Ho usato la Thinline dentro il Bassman e stop..   :sorry:

Ho capito bene ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Ma no,  nella school tutte le esperienze sono importanti,  sapere se ci sono state  difficoltà o se ci sono dubbi,  aiuterebbe, credo, anche il nostro maestro Vu a capire se la pillola ha avuto l'effetto sperato...


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 09 Luglio, 2016, 09:47 PM
Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 04:41 PM
Ora che ci siamo tutti,  vogliamo aggiungere qualche riga personale di commento (setup,  intenzioni,  aneddoti)  sopra o sotto la traccia?  Cosi,  per i curiosi e per chi in futuro ascolterà i contributi..


Vorrei essere utile ma non ho mokto da dire ... :maio:
Ho usato la Thinline dentro il Bassman e stop..   :sorry:

Ho capito bene ?
Caro maestro tu sei fuori dal coro... anzi,   una domanda... hai capito la tua pillola?  [emoji38]
Scherzi a parte mi piacerebbe sapere come nasce la tua improvvisazione,  se pensi a un tema  se nasce cosi,  su due piedi (beato)  se la. ricerca del suono ha influito in qualche modo nel solo finale... o... al limite si  va bene anche il tuo commento "bonsai"  [emoji38]

CalegaR1

io personalmente trovo difficoltà a improvvisare che alcune melodie che trovo "costrittive"

Capiamoci, lo avete fatto tutti quindi sono mie paturnie...ma trovo il riff di cantaloupe così "preciso" li dentro che non saprei davvero come uscirne in maniera dignitosa  :-\
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

marcellom

Ho scritto due righe su vime nasce il mio solo (che non è niente di che)  ora le copio nel primo post.... sotto il link del mio contributo..  :)

marcellom


Elliott

Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 09:47 PM
Ma no,  nella school tutte le esperienze sono importanti,  sapere se ci sono state  difficoltà o se ci sono dubbi,  aiuterebbe, credo, anche il nostro maestro Vu a capire se la pillola ha avuto l'effetto sperato...

Citazione di: marcellom il 09 Luglio, 2016, 09:51 PM
....mi piacerebbe sapere come nasce la tua improvvisazione,  se pensi a un tema  se nasce cosi,  su due piedi (beato)  se la. ricerca del suono ha influito in qualche modo nel solo finale... o... al limite si  va bene anche il tuo commento "bonsai"  [emoji38]

:quotonegalattico:

Ovviamente. ...esteso a tutti i partecipanti.

Dai. ...che Elliott è curioso di  sapere cosa si è perso ed i relativi retroscena ::)

zap

eh ma c'è un problema,io non posso modificare il primo post e quindi non posso aggiungere nulla sotto il mio contributo.


marcellom

Caro,  scrivi qui o pm che poi te lo incollo io :)

Grand Funk

Marcellom, per "setup" di solito si intende la strumentazione usata..... sbaglio ?
 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.