Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chromatic Lifestyle Jamble School Jam

Aperto da futech, 16 Giugno, 2016, 10:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

:ditanaso:

marcellom

@Sorate: interessante in alcuni passaggi,  hai puntato  sul suono out piuttosto che sul cromatismo, però il risultato è piacevole.  Forse avrei usato un suono meno "distorto", un po' increspato appena,  ma in fondo,  è una questione di gusti personali :)  Bravo.


Vu-meter

Ah regà, fa un caldo che ...  :sconvolto: ....  buona la primissima ! :afa:





Non me ne vogliate .. ho lasciato tutto : errori, inesattezze e quant'altro ..  :sorry: .. troppo caldo.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Va beh,  dai rega,  io vò, lascio la scuola e la chitarra la bruscio [emoji38] Che fraseggi stupendi e che mano.
Non c'era dubbio ma... non potevamo aspettarci meno dal prof :) :capovu: :capovu: :capovu:

zap

Eh ma così non vale...ti piace vincere facile eh Vù?
Tu sei troppo fuori...concorso  :firuli: :reallygood:

marcellom

Intanto tra un po manco solo io,  ma la mano è mezzo scassata e fatica a carburare: la base non sembra ma è veloce per il pezzo cosi come l'ho pensato.. spero di postare in tempo,  nel mentre provo tutti i giormo a registrare  take che poi scarto sistematicamente :sorry:

Vu-meter

Grazie ragazzi ..  :loveit: :loveit: Come al solito siete troppo carini .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

A me non piace per niente, ma ci sono 40 gradi in questa stanza per cui ho adottato l'accorgimento del "va bene così" .. fila in doccia ! :eheheh:




Citazione di: soratte il 25 Giugno, 2016, 12:47 AM
Allora, prima di tutto complimenti a Max e Grand Funk perchè le loro prove mi sono piaciute.

Ora questa è la mia...di meglio non sono riuscito a fare, purtroppo registrarsi serve veramente a tanto perchè si scoprono i propri limiti.
Poi la strumentazione, ho fatto praticamente i salti mortali tra software/hardware e tempware  ::)

In ogni modo eccola qui

forse non sono nemmeno riuscito a stare in tema...va bè ci ho provato.

Notte
Andrea


Ho trovato davvero delle soluzioni interessanti !!
Registrarsi non è semplice e il brano è particolare. Aggiungiamoci che la richiesta era "fuori dalle tue corde" fino a qualche giorno fa, sei stato davvero bravo !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Vu....io ribadisco che quando ti ascolto, mi vengono in mente i fraseggi del miglior Ritenour.

Permettimi di considerati un punto di riferimento  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 25 Giugno, 2016, 12:49 PM
Vu....io ribadisco che quando ti ascolto, mi vengono in mente i fraseggi del miglior Ritenour.

Permettimi di considerati un punto di riferimento  :reallygood:


Non so come ringraziarti, Elliott.   :-[

:abbraccio:

Mettere le mie cose accanto a quelle di nomi come Ritenour è un onore del tutto immeritato e ne sono fortunatamente consapevole. 
Però non posso non ringraziarti immensamente.   :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



soratte

Citazione di: marcellom il 25 Giugno, 2016, 12:19 PM
@Sorate: interessante in alcuni passaggi,  hai puntato  sul suono out piuttosto che sul cromatismo, però il risultato è piacevole.  Forse avrei usato un suono meno "distorto", un po' increspato appena,  ma in fondo,  è una questione di gusti personali :)  Bravo.
Grazie infinite !!
In realtà c'era solo un po' di drive...col pod i puliti li sento proprio  fiacchi.


Guido_59

Manco anche io Marcello non ti preoccupare
Con sto caldo chissà cosa salta fuori.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Dai Guido,  qualcosa dal cappello  verrà fuori :abbraccio:

soratte

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2016, 12:36 PM
Grazie ragazzi ..  :loveit: :loveit: Come al solito siete troppo carini .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

A me non piace per niente, ma ci sono 40 gradi in questa stanza per cui ho adottato l'accorgimento del "va bene così" .. fila in doccia ! :eheheh:




Citazione di: soratte il 25 Giugno, 2016, 12:47 AM
Allora, prima di tutto complimenti a Max e Grand Funk perchè le loro prove mi sono piaciute.

Ora questa è la mia...di meglio non sono riuscito a fare, purtroppo registrarsi serve veramente a tanto perchè si scoprono i propri limiti.
Poi la strumentazione, ho fatto praticamente i salti mortali tra software/hardware e tempware  ::)

In ogni modo eccola qui

forse non sono nemmeno riuscito a stare in tema...va bè ci ho provato.

Notte
Andrea


Ho trovato davvero delle soluzioni interessanti !!
Registrarsi non è semplice e il brano è particolare. Aggiungiamoci che la richiesta era "fuori dalle tue corde" fino a qualche giorno fa, sei stato davvero bravo !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Vu...e meno male che hai fatto in fretta...bello e molto originale .

Grazie e poi che dire ... le tue video pillole sono utilissime e stimolanti per provare, almeno per me, cose nuove che per pigrizia non avrei mai sperimentato.

Andrea



Vu-meter

Grazie Andrea,  sei molto carino.  :abbraccio:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Citazione di: marcellom il 25 Giugno, 2016, 12:30 PM
Va beh,  dai rega,  io vò, lascio la scuola e la chitarra la bruscio [emoji38] Che fraseggi stupendi e che mano.
Non c'era dubbio ma... non potevamo aspettarci meno dal prof :) :capovu: :capovu: :capovu:
Quoto....intanto ho lanciato la  chitarra dal balcone




Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.