Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Dicembre, 2024, 05:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mercatino Musicale - IT

Aperto da LawHunter, 28 Luglio, 2024, 09:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Approfitto di questo topic per chiedere: ma .. mercatino musicale non aveva un'app apposita?
Ho rotto il telefono e acquistato uno nuovo e .. non la trovo da nessuna parte per installarla. Voi ricordate dove l'avevate scaricata? Le apk che si trovano in rete in siti ambigui non le installo mai ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

robland

Non so aiutarti, non uso le app in genere.

johnny

Citazione di: Vu-meter il 06 Dicembre, 2024, 04:25 PMApprofitto di questo topic per chiedere: ma .. mercatino musicale non aveva un'app apposita?
Ho rotto il telefono e acquistato uno nuovo e .. non la trovo da nessuna parte per installarla. Voi ricordate dove l'avevate scaricata? Le apk che si trovano in rete in siti ambigui non le installo mai ..

Se vai in Play Store, gestione app e dispositivo, gestisci, questo dispositivo oppure non installate, dovrebbero uscirti tutte le app che hai e che hai avuto.
È probabile pure che non sia più scaricabile.
Comunque io la tengo ancora installata.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

Vu-meter

Citazione di: johnny il 07 Dicembre, 2024, 01:38 PMSe vai in Play Store, gestione app e dispositivo, gestisci, questo dispositivo oppure non installate, dovrebbero uscirti tutte le app che hai e che hai avuto.
È probabile pure che non sia più scaricabile.
Comunque io la tengo ancora installata.

Sul Play Store pare non esserci più .. strano, no?  :-\

Davids

Si scarica dalla versione mobile di Google Chrome.
Scarichi Google Chrome come prima cosa e poi ti colleghi al sito di Mercatino. In alto sulla barra di ricerca dovresti trovare un pulsantino oppure un pop-up, non ricordo adesso, che ti chiede di scaricare un'altra applicazione. E' quella di Mercatino.
:kingot:

Vu-meter

Citazione di: Davids il 07 Dicembre, 2024, 03:22 PMSi scarica dalla versione mobile di Google Chrome.
Scarichi Google Chrome come prima cosa e poi ti colleghi al sito di Mercatino. In alto sulla barra di ricerca dovresti trovare un pulsantino oppure un pop-up, non ricordo adesso, che ti chiede di scaricare un'altra applicazione. E' quella di Mercatino.

Ah, ecco come avevo fatto! :thanks:

Però adesso a me non me non lo chiede... Forse hanno abbandonato il progetto.  :-\

Davids

A me su Chrome appare questo, e se clicco mi apre la app di Mercatino che ho già installato. Forse se non ce la avessi installata mi chiederebbe di scaricarla.  ???

Ho appena scoperto che cancellando la cronologia di Chrome o facendo logout da Mercatino dentro Chrome, fa logout anche dalla app di Mercatino, a conferma che la app e Chrome sono collegati.
:kingot:

Vu-meter

Grazie @Davids , molto gentile. :thanks:

Purtroppo, a me non chiede di farlo...  :-\ o c'è qualcosa nel cellulare che blocca la cosa, oppure, FORSE, non lo fanno più.. non ne ho davvero idea.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.