La scure dei Pink Floyd si è abbattuta anche Andy!
TC Electronic Alter Ego Delay - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=q3LSfEEaJmQ#t=19)
Se non capite cosa intendo basta andare su Youtube e scoprite che il video è muto per 'violazione di copyright' :sconvolto:.
Va bene che la giustizia è uguale per tutti, ma mi chiedo cosa rimarrà di Youtube dopo questa ondata moralizzatrice del tutto inutile anche se è vero che se io non ci guadagno niente PGS fa i soldi!
Chissà se la cosa è momentanea o no :uhm:
youtube presto cadrà nel baratro se continua così :fool:
Citazione di: NitroDrift il 20 Settembre, 2013, 02:37 PM
youtube presto cadrà nel baratro se continua così :fool:
Non capisco questa politica suicida: nel caso di Andy pensavo che PGS pagasse i diritti anche perché se beccano noi due con gli arpeggini di Us and Them questi qua sono spudorati. Tra l'altro una volta c'era scritto che quando violavi il copyright ti mettevano la pubblicità sotto per pagare i diritti d'autore e mi stava anche bene perché ci pensavano loro, ma ora? O è un clamoroso errore, una segnalazione falsa o altro, oppure la musica scomparirà da Youtube... scomparirà del tutto!
in questo caso penso ci sia stata proprio la richiesta dal detentore dei diritti a far togliere l'audio .. nei nostri inviano solo il messaggio che potrebbe esserci la violazione di copyright
la cosa positiva è che ora si punteranno su piattaforme alternative e quelle che ci sono già magari iniziano a migliorarsi
Dubito che Gilmour e company guardino Andy e quindi è la casa discografica?
Mi ricordo che ai tempi degli Mp3 i Metallica scatenarono una crociata contro la musica illegale e segnarono così la loro carriera; a me 'sta cosa sembra controproducente :uhm:
il part 2 però è ancora " vivo "
TC Electronic Alter Ego Part 2 - YouTube (http://youtu.be/Fh6lTvpKffs)
si penso siano le case discografiche le maggiori " assassine " della situazione di youtube
Ragazzi, non c'è storia .. anche se ci si rivolge ad altri canali, il diritto d'autore arriverà anche lì , non c'è verso, sono norme internazionali.
Google ( proprietaria di Youtube ) ha, per l'Italia, sottoscritto un contratto con SIAE per la ripartizione dei vari diritti e, in teoria, li pagano loro mediante un forfait , come per le radio . Il fatto che blocchino alcuni video ed altri no, temo sia proprio a causa di questo contratto in cui, evidentemente, non tutte le parti hanno sottoscritto . Può darsi che alcuni proprietari non abbiano accettato....
Vu :)
Ha un senso la tua spiegazione VU perché, ad esempio, su Spotify non ci sono i Beatles e, guarda caso, i Pink Floyd motivo per cui l'ho disinstallato subito!