Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Novembre, 2024, 06:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Google si dà alla fibra

Aperto da Vu-meter, 20 Maggio, 2014, 06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Beh qui il cell prende solo ed esclusivamente vodafone,pero' non ho capito come funzionano quei cosi che hai postato Vu! :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 20 Maggio, 2014, 10:22 PM
Beh qui il cell prende solo ed esclusivamente vodafone,pero' non ho capito come funzionano quei cosi che hai postato Vu! :lol: :lol:

Sono entrambi dei router wifi con la differenza che uno ha bisogno di una presa elettrica per essere alimentato, l'altro invece ha una batteria che dura circa 12 ore ( ma si può ovviamente usare anche mentre lo carichi ) .

Creano una rete wifi alla quale ti puoi collegare con qualsiasi apparecchio abbia il wifi ( tablet, cellulare, pc, ecc.. ).
Se il tuo pc fisso non ha il wif, tieni presente che ci sono delle schede interne o delle chiavette usb ( sui 20 euro, credo ) che ti permetterebbero di rendere il tuo pc fisso, un computer con wifi.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Ma infatti ora che anche Vigilius me lo ha detto,forse è meglio buttare questo PC e purtroppo anche il monitor per un nuovo notebook col wifi e staccare il telefono fisso (che costa caro) per uno di quegli aggeggi,se poi è solo 9 euri al mese è un risparmio notevole!

EDIT:ma poi questi 9 euro dove li pago?

Vu-meter

I 9 euro fanno parte di un contratto, normalmente viene pagato direttamente dalla banca con addebito sul conto, oppure penso si possa pagare con carta di credito.
La cosa "buffa" è che per poter avere la linea internet e l'oggettino per collegarsi, devi avere anche un contratto telefonico.
Io ho fatto un contratto telefonico da 5 euro al mese ( 400 minuti, 400 messaggi, 2gb di internet ) e poi ho aggiunto 9 euro per avere internet wifi e l'oggettino abbinato.

Con 14 euro al mese me la cavo.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Cris Valk

Ma quindi posso abbinarlo alla promozione che ho sul cell di 10 al mese,e i 9 addebitati sul conto?

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 21 Maggio, 2014, 12:08 PM
Ma quindi posso abbinarlo alla promozione che ho sul cell di 10 al mese,e i 9 addebitati sul conto?

No, aspetta .. per richiederlo devi essere un loro utente; se sei con vodafone non puoi, a meno di non passare a tre .

Cris Valk

Ma vodafone no ha dei suoi router wifi con offerte simili?

NitroDrift

si, teoricamente la vodafone station... ma fa anche da telefono

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 21 Maggio, 2014, 12:34 PM
si, teoricamente la vodafone station... ma fa anche da telefono

Quoto ! :quoto:

Cris Valk

Vu-meter

Diciamo che è stata battuta ..

:laughing: :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.