Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 12:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Backing track Californication

Aperto da kovacs, 25 Luglio, 2021, 10:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kovacs

Nello specifico al momento mi serve quella in oggetto, ma vorrei sapere se conoscete qualche sito dove poter comprare le backing track in generale.
Dato che l'angolo musicale è affollato mi servono una app o dei file audio da caricare nel telefono.

Grazie

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kovacs

Ok Google, ma quelle su YouTube le escludo. Gli altri siti consigliati non li conosco (licklibrary, Jamkazam...) per questo speravo in un suggerimento di voi esperti fruitori.

Vu-meter

Citazione di: kovacs il 26 Luglio, 2021, 08:24 AM
Ok Google, ma quelle su YouTube le escludo. Gli altri siti consigliati non li conosco (licklibrary, Jamkazam...) per questo speravo in un suggerimento di voi esperti fruitori.

Perdonami la curiosità, come mai escludi youtube a priori ?  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Citazione di: Vu-meter il 26 Luglio, 2021, 12:55 PM
Citazione di: kovacs il 26 Luglio, 2021, 08:24 AM
Ok Google, ma quelle su YouTube le escludo. Gli altri siti consigliati non li conosco (licklibrary, Jamkazam...) per questo speravo in un suggerimento di voi esperti fruitori.

Perdonami la curiosità, come mai escludi youtube a priori ?  :-\

Perché un audio lo posso caricare in una app e rallentarlo a piacimento oppure selezionare alcune parti e metterle in loop (per es.). Credimi per la mia pochezza chitarristica, rallentare e ripetere sono fondamentali  :D


Mi serve un file senza voce - e la maggior parte dei video su YT ha anche la voce - da far girare sul cell (che occupa poco spazio)

Temo che finirò con l'eliminare il monitor della Yamaha (tanto uso solo le cuffie) così ci faccio stare almeno l'iPad

ChiChiMas

Se fai una ricerca su google trovi dei siti dove poter convertire i video di youtube in mp3.
Per eliminare la voce (o uno degli strumenti) puoi usare l'app Moises o in alternativa puoi farlo dal sito previa iscrizione.

kovacs

Citazione di: ChiChiMas il 26 Luglio, 2021, 03:02 PM
Se fai una ricerca su google trovi dei siti dove poter convertire i video di youtube in mp3.
Per eliminare la voce (o uno degli strumenti) puoi usare l'app Moises o in alternativa puoi farlo dal sito previa iscrizione.

Grazie! Ho scaricato Moises e ha fatto il suo dovere.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.