Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2026, 03:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Mostraci la tua pedaliera!!!

Aperto da Raffus, 25 Marzo, 2012, 06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

Citazione di: Santano il 22 Settembre, 2026, 04:24 PMBuffo, il Flyrig è stato il mio primo effetto serio in pedaliera  ::)
Venduto qualche anno fa
Si deduce che non ti piacque  :D
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano

Citazione di: Prosit il 22 Settembre, 2026, 04:29 PMSi deduce che non ti piacque  :D

Deve esserci una recensione da qualche parte, il plexi per me era ingestibile e inoltre interagiva male con altri pedali. In ogni caso da solo ci facevi molto poco

Prosit

Ultimo aggiornamento della mia (unica) pedaliera ultraleggera:

Sembra strano vedere il Way Huge clon style dopo i pedali di gain ma, in realtà, quella posizione per me è diventata strategica perché nella sala prove dove andiamo settimanalmente si trovano solo amplificatori tipo Fender Champion 100 a stato solido, abbastanza anonimi, vuoti sulle medie, e con poco "grit". Il Way Huge in quel caso diventa una sorta di "preamp" in ingresso al Fender Champion riempiendo uno spazio di frequenze diversamente inesistente e, regolato con gain sotto ore 9:00, sempre acceso, aggiunge corpo.
Quando invece suono con ampli più di mio gradimento (a casa, nelle serate in cui porto la mia attrezzatura), il Way Huge lo attivo unicamente alla bisogna come boost per parti soliste o riff vari.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)