Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Luglio, 2026, 12:12 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Eric Johnson:la storia

Aperto da Cris Valk, 03 Gennaio, 2013, 01:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Rig di Eric Johnson per i live 2026:

Vu-meter

Minimalista. Ci sono più pedali alla sagra della porchetta.  :laughing:  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

hellequin

Buongiorno a tutti, sono andato a vederlo a Chiari, spettacolare ed emozionante. Confermo la strumentazione anche se non si vedeva la pedaliera. Lui persona squisita, alla fine del concerto a salutato e ringraziato tutti, si fermava a parlare e ho potuto stringergli la mano ed è stato lui a ringraziare me, eccezionale. Io ero troppo emozionato e non sono riuscito a dirgli nulla. Se avessi portato la chitarra me l'avrebbe autografata, peccato sarà per la prossima volta.

robland

Citazione di: hellequin il 15 Luglio, 2026, 01:00 PMBuongiorno a tutti, sono andato a vederlo a Chiari, spettacolare ed emozionante. Confermo la strumentazione anche se non si vedeva la pedaliera. Lui persona squisita, alla fine del concerto a salutato e ringraziato tutti, si fermava a parlare e ho potuto stringergli la mano ed è stato lui a ringraziare me, eccezionale. Io ero troppo emozionato e non sono riuscito a dirgli nulla. Se avessi portato la chitarra me l'avrebbe autografata, peccato sarà per la prossima volta.

Che invidia. Mi sarebbe proprio piaciuto vedere Eric Johnson, ma erano tutti posti per me irraggiungibili. Dicci un po' del pubblico: quanto riesce a radunare a Brescia un musicista come EJ?
Si cimenta anche alla voce o fa tutto strumentale?

hellequin

Citazione di: robland il Oggi alle 09:13 AMChe invidia. Mi sarebbe proprio piaciuto vedere Eric Johnson, ma erano tutti posti per me irraggiungibili. Dicci un po' del pubblico: quanto riesce a radunare a Brescia un musicista come EJ?
Si cimenta anche alla voce o fa tutto strumentale?
Saremo stati più o meno 350 persone, di tutte le età, compresi adolescenti. Quasi tutti seduti (io no ero davanti e di lato) tutto in un atmosfera molto intima e tranquilla, tutta un altra storia rispetto ai concerti grossi. Basso, batteria e sia chitarra acustica che elettrica (strato e les paul). Molti brani strumentali, ma ha anche cantato. Infine ha chiuso con Cliff of Dover, brividi  ::)