Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Maggio, 2026, 08:42 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

In sostituzione delle mia....

Aperto da Alberto26, Oggi alle 11:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alberto26

....Takamine EG330SC sulla quale non mi sono mai trovato bene, cosa consigliate?

Suono da circa 2 anni e vario dallo strumming, fingerpicking, improvvisazione blues, insomma, una chitarra che mi consenta di suonare in maniera "generalista" (che brutto termine), e che abbia un manico comodo, veloce e che non sia ingombrante a livello di body e con spalla mancante.

Budget massimo 800 euro, valuto sia nuovo che l'usato.

Grazie!

shezlacroix

Io potrei consigliarti la Yamaha Storia, però non è a spalla mancante. Costa poco, rende tanto tanto. Provala, io l'ho scelta perchè in mano mi è piaciuta molto di più di una bellissima Taylor che costava esattamente il triplo. Poi....è piccola ma con un suono gigantesco.
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry,  Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink, Epiphone ES-335 DaveGrohl, Yamaha Storia II.
Rig1:Boss Katana MK2 100 watt, Rig2:NUX MG300, Rig.3:PositiveGrid Spark GO

Vu-meter

Non conosco il mercato delle acustiche, per cui vi leggo volentieri, ma non posso partecipare attivamente.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Prova a guardare il post aperto di recente "Chitarra acustica sotto i 1000€", potrebbe esserti utile