Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Maggio, 2026, 04:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Suoniamo un po' da casa

Aperto da Jessie_Greg_Music, 10 Maggio, 2026, 09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jessie_Greg_Music

Citazione di: filbellins il 25 Maggio, 2026, 08:44 PM.ho la chitarra collegata direttamente alla scheda audio e da qui registro su una traccia di reaper o ableton col plugin amplitube o tonex su basi o traccie gia precedentemente caricate o registrate, se vuoi ottenre un buon sound devi fare cosi,
Ed è esattamente quello che faccio io. Uguale uguale. In più uso il telefonino per il video, poi metto insieme con l'audio e creo il videino...devo ammettere dopo le prime difficoltà comincia ad essere più fluido, anche se continuo a dimenticare alcuni passaggi e mi capita di rifare il processo più volte  :laughing:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Donatello Nahi

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 25 Maggio, 2026, 11:16 AMAhahahah, più che altro, ora che ho capito come registrare, mi mancano le mie altre chitarre, che rivedrò questa estate, cioè tra un mesetto. Quanto vorrei usarle per registrare altre cosette...ehheheh

Di dove sei?

Donatello Nahi

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 12 Maggio, 2026, 08:17 AMeh no purtroppo, come detto sopra, essendo fatto in verticale col cell, il tubo me lo considera come short video e mi carica solo i primi secondi...

Bè registra in orizzontale... io faccio cosí 😉