Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Aprile, 2026, 10:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Suggerimento per band a 2 chitarre (per non parlare del resto)

Aperto da Runner, 24 Luglio, 2018, 12:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Ma dai... grande Santano.. son contento. E che brani avete suonato?... bè ma qui ci starebbe bene qualche contributo video   :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Com'è andato il nuovo pedale Unobtanium? Lo hai usato? Quale lato? Anche i due OD insieme?

Santano

Donatello, abbiamo cercato di scegliere 2 brani ritmati ossia Baila Morena e Con le mani, e due pezzi relativamente più lenti, Diamante e Ahum, sono tutti brani di Zucchero. Per farvi sentire io sono negato con la tecnologia, provo a sentire in gruppo cosa si può fare.

Rob, l'Unobtanium è stato protagonista della serata. Il lato Klon l'ho usato quasi sempre rinforzato dal secondo od alla bisogna. Molto molto dinamico mi permette di controllare bene la plettrata. Con sotto le modulazioni del Terraform ci va a nozze. Sto meditando di togliere l'Hbe Tubescream e al suo posto di mettere qualcos'altro

Jessie_Greg_Music

Ben fatto cavoli!
Beh vestire steampunk e suonare Zucchero è già molto punk di per sè  :D
E la maglietta dei Pink Floyd, chi è che non l'ha?  :laughing:
Mamma mia, immagino che il cantante abbia una bella voce per fare una tribute di Zucchero...
Comunque si, carica qualche video, vogliamo sentirvi!!!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)