Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Aprile, 2026, 12:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Quale Chorus ? Consigli...

Aperto da KeyD, 10 Luglio, 2012, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

elzeviro

Citazione di: Donatello Nahi il 20 Dicembre, 2025, 12:55 AMil phaser ed il flanger, che non saprei come e quando usare...
guarda caso, proprio i soli usati da evh: siete proprio incompatibili ! ...

Santano

Ho fatto il diavolo a quattro per avere il Phaser in pedaliera e in effetti non so mai dove e come usarlo  :acci:

robland

Citazione di: Santano il 20 Dicembre, 2025, 12:28 PMHo fatto il diavolo a quattro per avere il Phaser in pedaliera e in effetti non so mai dove e come usarlo  :acci:

Non posso che ripetere quanto insegnatomi da uno bravo: regolazioni al minimo.
Vedi l'esempio che ho fatto di Bonamassa. L'ho spostato nel thread modulazioni perché questo è dedicato al chorus.

P.s. c'è da dire però che non capivo perché ti fosse presa quella fissa del phaser se non sapevi nemmeno tu cosa farne. :D

Santano

Citazione di: robland il 20 Dicembre, 2025, 12:45 PMP.s. c'è da dire però che non capivo perché ti fosse presa quella fissa del phaser se non sapevi nemmeno tu cosa farne. :D

A sentire gli altri usarlo è bello, ma sotto i miei piedi non sa di niente

robland

Citazione di: Santano il 20 Dicembre, 2025, 02:23 PMA sentire gli altri usarlo è bello, ma sotto i miei piedi non sa di niente

Alla prossima lezione col tuo maestro porta con te il pedale phaser. Vedi come ti propone di usarlo. Poi torna qui e dacci le sue dritte.  ;D

Donatello Nahi

Citazione di: elzeviro il 20 Dicembre, 2025, 06:07 AMguarda caso, proprio i soli usati da evh: siete proprio incompatibili ! ...

Infatti Van Halen, per ora, non lo ascolto proprio.... comunque poi ascolteró gli esempi che mi ha fatto  Robland, per capire

Mariano

Avendolo potuto provare sia in analogico che digitale, consiglio l'Ampeg Liquifier..... Come dice il nome, davvero liquido e morbidissimo