Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Marzo, 2026, 04:56 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Strato Henry's Destiny

Aperto da arnicatimo, 21 Febbraio, 2026, 07:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 05 Marzo, 2026, 05:02 PMtu hai fatto bene, e ti è andata alla grande a quanto pare  ::)

Sintetizzando al massimo è quello che volevo dire io

Quando ho comprato le mie chitarre due volte ho preso ferie e una volta ero di ritorno da una trasferta  :D

Vu-meter

In catalogo non c'è niente che mi interessi davvero, ma mi avete proprio incuriosito.  :-\  Sarebbe bello poterne provare una...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

arnicatimo

Il 9 marzo hanno annunciato il lancio di nuovi strumenti.

arnicatimo

Dalla mailing list:

...> "SUI TUOI PENNARELLI
PRESTO
LANCIO
PREPARATI
Non perdetevi il nostro entusiasmante lancio del 9 marzo! Questa volta lanceremo un'altra edizione limitata disponibile in due colori, con un nuovo stile di chitarra che debutterà da Henry's. Se aspettavate qualcosa di diverso, eccola qui.

Vi avvisiamo perché le nostre edizioni limitate spesso vanno esaurite prima che possiamo presentarle. Segnate la data sul calendario: 9 marzo su henrysmusic.com"<...

Santano

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 08:00 AMIn catalogo non c'è niente che mi interessi davvero, ma mi avete proprio incuriosito.  :-\  Sarebbe bello poterne provare una...

Esattamente cosa propone il catalogo?