Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Gennaio, 2026, 09:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Swello by EHX

Aperto da Vu-meter, 09 Gennaio, 2026, 09:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Eh, bel giocattolino, si posson fare tante cose interessanti. Dai prendilo e poi ce lo racconti!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Jessie_Greg_Music

mmm interessante....è a metà tra il synth sound di Pat Metheney e il "violin tone" di Jeff Beck e Eric Johnson. Miscelato con qualche altro effettino si possono raggiungere bei risultati...

ahhahhhahah beeella la parte in cui riproduce la soundtrack del "Trono di Spade"  :D
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Vu-meter

Mi sa che lo provo a prendere da Thomann..  :yeepy:

Non ho fretta, comunque. Ci penso ancora un po'. Sto suonando sempre meno...  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Santano

Ho l'effetto Swell sul Terraform ma non ho mai trovato modo di farci qualcosa

Vu-meter

Citazione di: Santano il 09 Gennaio, 2026, 08:49 PMHo l'effetto Swell sul Terraform ma non ho mai trovato modo di farci qualcosa

Be', dipende molto dai tuoi obbiettivi.
Per me, che cerco di "staccarmi" un po' dai suoni tipici della chitarra pera "avvicinarmi" a quelli di fiati e archi, sembra essere davvero interessante, perché non è un sinth (che apprezzerei pure, ma hi paura della latenza) ma un affarino che snatura il suono della chitarra.

Poi magari mi stufo in fretta, non so ...  :-\