Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Novembre, 2025, 11:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

Citazione di: Santano il Oggi alle 06:15 PMIeri sera ci siamo visti per una pizzata dopo sette mesi di stop. A turno ognuno aveva problemi a rendersi disponibile per le prove. Sulla carta il giorno ideale sarebbe venerdì ma anche qui sono sorte difficoltà. Io ho fatto presente che se non c'è l'obiettivo serate ci si può trovare una volta al mese, ma persino così non si trova l'accordo generale. In settimana non si può, sabato giustamente ognuno ha da fare e uno lavora. Giunti a un punto morto qualcuno butta lì che potremmo attendere la pensione per trovarci  :laughing:
Poco prima di alzarci a fine cena salta fuori la possibilità della domenica mattina. Dunque, a frequenza bisettimanale ci siamo accordati per domenica mattina. Quando partiremmo? Ahh, almeno da gennaio in poi..  :'(
Tristezza! E' dura trovare comunità di intenti, ti capisco.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano

Tra l'altro ero partito col coltello tra i denti, deciso anche a mollare il gruppo pur di fermare quest'agonia. Ma a sentire che l'assenteismo non è voluto mi è mancato il coraggio di forzare la mano. Vederci ogni tanto farà bene a tutti visto che in ogni caso non c'è alternativa. Potrei addirittura cercare altri impegni sapendo di avere tempo d'avanzo

Jessie_Greg_Music

Anche noi stiamo vivendo un periodo di stasi...sarà per via degli impegni di ognuno di noi, ma dalla pausa estiva non abbiamo ancora ripreso.
CI siamo visti in occasione del compleanno del batterista e abbiamo parlato di riprendere, ma tra un imprevisto e un altro, è diventato davvero difficile organizzarsi fino ad ora.
Miseriaccia!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

robland

Citazione di: Santano il Oggi alle 07:11 PMPotrei addirittura cercare altri impegni sapendo di avere tempo d'avanzo

:firuli:

Vu-meter

Non so se devo essere felice o meno per te, dalle tue parole non lo capisco.
Di mio, sarei comunque felice, forse avete trovato "la quadra", ma solo tu puoi dirlo... :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Citazione di: Santano il Oggi alle 07:11 PMPotrei addirittura cercare altri impegni sapendo di avere tempo d'avanzo
Fallo, non ti porre scrupoli perché non fai torto a nessuno ma del bene a te.
Il nostro bassista da due anni suona anche con una tribute band dei Beatles e noi siamo contenti: è migliorato, sta facendo esperienze che con noi, dai ritmi di esibizione molto più dilatati, non può fare e, con il passare del tempo, apprezza ancora di più il nostro repertorio maggiormente variegato rispetto a quello di una tribute band.
Peraltro, sembra che nel gruppo Beatles le cose comincino ad andare non bene e forse chiuderà quell'esperienza. Nessuno può conoscere in anticipo gli esiti di un progetto o di una collaborazione musicale sia in campo professionistico che dilettantistico per cui, a mio parere, se ADESSO hai il tempo fai bene a cercare alternative che possano coesistere. E' tutto grasso che cola.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)