Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2025, 12:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Jared James Nichols

Aperto da AngeloANC, 18 Luglio, 2025, 10:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloANC

elzeviro

è forte, non lo conoscevo, very good

AngeloANC

Ciao

Mercoledì sera sono andato al concerto, accidenti..erano anni che non mi divertivo così! Il posto è piccolo ma ero a un metro dal palco. Lui è un animale da palco, ha suonato benissimo, un'ora e mezza di musica sua, ZZ top, metallica, Ozzy. Lui è davvero in gamba,ci sa fare sia con la chitarra che con il pubblico. Poi, è davvero un tipo alla mano, finito il concerto è venuto a fare autografi, chiaccherare con tutti, ecc.

Ha suonato tutto il tempo con una Gibson Explorer, bellissima! Mi ha fatto un po' sorridere che la sua les Paul signature ha solo il pickup al ponte, mentre lui ha usato parecchio lo switch della Explorer, ma tant'è!

Cmq, tanta roba , gente, se avete l'occasione andate a vedere un suo concerto, non fa più di tanto il virtuosista, ma piuttosto, fa musica

Jessie_Greg_Music

Lo seguo sui social, non è il mio tipo di chitarrista ideale, ma ammetto che meriterebbe di essere visto, se non altro per supportare questa new generation.
Qualche anno fa ebbe un incidente al braccio ed è stato senza suonare per qualche mese, con successiva dolorosa e difficile riabilitazione, ma poi si è ripreso alla grande...
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

robland

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 21 Novembre, 2025, 07:57 PMLo seguo sui social, non è il mio tipo di chitarrista ideale, ma ammetto che meriterebbe di essere visto, se non altro per supportare questa new generation.
Qualche anno fa ebbe un incidente al braccio ed è stato senza suonare per qualche mese, con successiva dolorosa e difficile riabilitazione, ma poi si è ripreso alla grande...

Ho visto un suo intero concerto su YouTube in occasione della presentazione di un ampli Blackstar di cui era/è endorser. Una bestia vera, mi ha davvero impressionato. Va sicuramente supportato.