Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2025, 06:59 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Vabbé... ci provo.. miglioramenti e peggioramenti… la Danza del gambero

Aperto da Donatello Nahi, 11 Maggio, 2021, 11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 14 Novembre, 2025, 03:47 PMIl Gary Moore del forum!  :yeepy:

Però il suono della PRS non te lo perdono, so che puoi fare di meglio .  :laughing:

:abbraccio:

:laughing:
Hai ragione... doveva essere giusto un riempimento e l'ho fatto senza pensarci troppo  :acci:

b3st1a

Yeah! Mi hai fatto viaggiare col tuo bluesettino, anche se devo concordare con Vu...quel suono nun se po' sentì!!! Cos'hai usato?

robland

Rega', per tirare fuori un buon suono dall'humbucker al manico ci vuole tanta pratica.
Daje Donatè.

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 12:22 AMYeah! Mi hai fatto viaggiare col tuo bluesettino, anche se devo concordare con Vu...quel suono nun se po' sentì!!! Cos'hai usato?

Dunque il boss Os2, settato su OD, non Ds... ed il Jazz Chorus... peró non mi andava di tirar fuori il microfono, ma ho usato il line-out... forse è quello... oppure non ho regolato bene il gain della scheda audio.... altro errore... il tono era chiuso... a 1 o 2  :acci:

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 10:11 AMRega', per tirare fuori un buon suono dall'humbucker al manico ci vuole tanta pratica.
Daje Donatè.

Hai ragionissima... che poi io uso spesso il single coil... peró ho usato la Prs perche con 24 tasti, da seduto, è piú comodo suonare il quelle posizioni