Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Ottobre, 2025, 08:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Sire by Larry Carlton - chitarre economiche ma di qualità

Aperto da Vu-meter, 09 Agosto, 2021, 02:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jessie_Greg_Music

Non sono un fan di Federico Memme, però mi sono andato a guardare i 3 video in cui parla della Sire H7 che ha preso.
Da possessore della stessa chitarra posso dire che approvo ogni singola parola. E' una chitarrona, a prezzo assolutamente "affordable". Ora neanche più perchè stanno salendo vertiginosamente, ma sull'usato penso che qualche ottimo affare si riesca tranquillamente a fare.
Detto questo è vero anche che non è l'originale, ed è vero anche che costa 6 volte meno. Il feel non sarà lo stesso, ma ti ci diverti molto più di altre cugine di simil fascia, non foss'altro per i bordi smussati del manico che la rendono comodissima e scorrevolissima.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

robland

La Ibanez George Benson mi piace. Ma spero sempre in qualche colorazione meno barocca. Tanto lo so già che se mai uscirò dal recinto, sarà per una Duesenberg.

Santano

D'Angelico non dovrebbe girare sullo stesso prezzo?

Jessie_Greg_Music

Citazione di: Santano il Oggi alle 12:47 PMD'Angelico non dovrebbe girare sullo stesso prezzo?

Si il modello economico è diretto concorrente, infatti quando dovevo scegliere ero indeciso tra i due, ma la D'Angelico Premier non ha la tastiera in ebano e non ha il manico arrotondato ai lati...e quindi virai sull'altra.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)