Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Agosto, 2025, 01:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Modifica messaggi

Aperto da b3st1a, 28 Agosto, 2025, 12:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Buondì! Sbaglio o nella nuova versione del forum non c'è più il pulsantino per la modifica dei messaggi? Sono io che non lo trovo più o è stato eliminato?

Vu-meter

In ogni post, c'è un mini menù e tra le voci c'è "modifica rapida" oppure, aprendo ALTRO, trovi "modifica".

Fammi sapere se lo vedi. È interno ai post.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Uhm...io non vedo nulla del genere!

Vu-meter

Uh... Strano.
Devo verificare cosa è successo. :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

È molto strano perché l'opzione è attivata. Io ho un utente "normale" che utilizzo proprio per verificare e quell'utente vede le stesse cose che vedo io . Non vorrei che fosse "a tempo", cioè dopo tot minuti si perda la possibilità di modificare .. ora cerco di capire .

Alter Ego

test post da modificare .
Ore 10:33

A 12 minuti di distanza dal post posso ancora modificare

A 23 minuti di distanza dal post posso ancora modificare
Where were you hiding when the storm broke, when the rain began to fall ... when the thunder and the lightning struck and the rain and the four winds did howl ?

wasntme

Vu-meter

Onestamente non capisco. Anche con l'altro account che ho fatto, io riesco a vedere e modificare i post.

Se vuoi e se mi dai il permesso, modifichiamo la tua password, entro un attimo nel tuo account e verifico ... non so davvero cosa altro fare ..

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 10:58 AMOnestamente non capisco. Anche con l'altro account che ho fatto, io riesco a vedere e modificare i post.

Se vuoi e se mi dai il permesso, modifichiamo la tua password, entro un attimo nel tuo account e verifico ... non so davvero cosa altro fare ..
Certo, entra pure e verifica, fa come se fossi a casa tua!  :D

Ciao, sono Vu entrato a tuo nome e questa è una modifica al tuo messaggio.
Sicuramente c'è un lasso di tempo... ad esempio i tuoi primi messaggi in questo post non li vedo più come editabili...

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 11:14 AMCerto, entra pure e verifica, fa come se fossi a casa tua!  :D

Per carità, serve giustamente il tuo permesso. Ora io provo: cambio la password con una temporanea che poi tu sostituirai con quella attuale o con una a tua scelta, ma se non erro, penso che il sistema ti scriverà per informarti e chiederti l'ok.

Procedo ...

Vu-meter

Ok, sono entrato e ho editato il tuo messaggio precedente.
Sono sicuro che tu possa editare i messaggi, ma c'è un lasso di tempo, infatti, i primi che hai postato in questo topic non li vedo più come modificabili.

Non so quanto duri il tempo per modificare... ma credo mezz'ora. Adesso che sono passati 50 minuti ed oltre, neanche io, con il mio normale account, posso più modificare i messaggi.

Al limite, se passa più di mezz'ora, posso sempre intervenire io. Mi puoi dire cosa vuoi che corregga e lo faccio ..

Adesso rimettiti a posto la password :

vai in ACCEDI  e scegli "DIMENTICATO LA PASSWORD?"

b3st1a

Grazie! Provo subito se funziona...
EDIT: Funziona! ;)
EDIT 2: modifica fatta alle 11,30, vediamo quanto dura!