Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Febbraio, 2025, 03:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

EHX POG 3 (Polyphonic Octave Generator)

Aperto da Davids, 25 Febbraio, 2025, 04:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Oggetto che mi era totalmente sfuggito di vista  :acci:

Siamo giunti alla terza generazione di POG e a seconda di come si setta può fare mille cose diverse: octaver puro, autoswell (tipo Boss SG-2), envelope filter, freeze pedal, trasformare la chitarra in una 12 corde, in un organo leslie, in una pedal steel, in un violoncello, oltre che ovviamente in un basso elettrico.

Fa pensare che su questo cosetto hanno inserito un display OLED, mentre su oggetti ben più complessi come Nanoocortex e Kemper Player il display latita, ma non voglio andare troppo offtopic quindi mi taccio.
:kingot:

Vu-meter

Domani ripasso e ascolto, anche se dubito potrà mai entrare nella mia pedaliera, ma sono un curiosone.  ;D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Se solo non costasse una fraccata di soldi... :acci:

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 25 Febbraio, 2025, 10:22 PMDomani ripasso e ascolto, anche se dubito potrà mai entrare nella mia pedaliera, ma sono un curiosone.  ;D

Ma come... io come ho sentito il drop tune ho pensato a te  :laughing:

Cmq qualcosa di Jazzy c'è... a me piacciono il cello, il guitar to bass, i vari Freeze... cose interessanti ci sono... ignoro il prezzo

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 12:06 AMMa come... io come ho sentito il drop tune ho pensato a te  :laughing:

:abbraccio:

Ci sono suoni effettivamente molto interessanti.
Da quello che ho visto, si aggira sui 600€ ... cavoli. :sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Mariano

Citazione di: Vu-meter il 25 Febbraio, 2025, 10:22 PMDomani ripasso e ascolto, anche se dubito potrà mai entrare nella mia pedaliera, ma sono un curiosone.  ;D
bé dai, é un pedale essenziale se vuoi fare il suono di Kurt Rosenwinkel

Davids

Citazione di: b3st1a il 25 Febbraio, 2025, 10:48 PMSe solo non costasse una fraccata di soldi... :acci:

Ma sai, il concetto di "fraccata di soldi" è molto relativo.
599€ si spendono tranquillamente per un bel riverbero e un bel delay (vedere altro topic su Strymon EC-1). Poi a noi 599€ sembrano una fraccata di soldi (nemmeno io lo comprerei, mi basterebbe il Micro POG tutt'al più), però ne abbiamo spesi con disinvoltura 1500 su un Quad Cortex che tra pochi anni sarà superato e varrà poco o nulla.
È uno di quei pedali che finisce spesso nelle pedaliere di chi fa ambient, circondato da 4 modulazioni, 3 delay e 3 riverberi. Non penso che piangeranno miseria per un POG 3.

Negli anni è diventato sempre più complesso e completo, questo è innegabile.
https://www.ehx.com/products/pog/
https://www.ehx.com/products/pog2/
https://www.ehx.com/products/pog3/
:kingot:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.