Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Febbraio, 2025, 10:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Problema di risonanza

Aperto da fedeprenc, 06 Febbraio, 2025, 07:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Ma che chitarra è? Hai solo detto che ha il Floyd Rose.
:kingot:

fedeprenc

Citazione di: Elliott il Oggi alle 03:17 PMDomanda sciocca: non è che hai i poli/pick up troppo vicine alle corde?
Senti una sorta di effetto "Vibe" nella risonanaza?
Ho provato ad abbassarli e non è cambiato nulla, l'avevo letto già da qualche parte che potesse essere un problema, non so se lo sia, ma in ogni caso più bassi di così non li posso mettere i pickup.

Citazione di: Santano il Oggi alle 03:55 PMNemmeno a me. Altra domanda sciocca: nel primo post sottolinei che hai fatto la messa a punto ma non specifichi se hai montato corde nuove. Perché se la muta è vecchia proverei a mettere mano..
Si, non l'ho specificato ma tra le varie prove le ho cambiate, anche se non erano messe troppo male quelle con cui è arrivata

Citazione di: Davids il Oggi alle 04:23 PMMa che chitarra è? Hai solo detto che ha il Floyd Rose.
Giusto, credevo di averlo scritto, è una Harley Benton SC custom iii FR, mi piace davvero tanto, è una gran chitarra, a quel prezzo imbattibile, però se non riesco a risolvere il problema c'è poco da fare, non posso tenerla così

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.