Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Gennaio, 2025, 05:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Fender Stratocaster

Aperto da Nicola96, 29 Giugno, 2012, 10:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Se pure uno fosse interessato all'acquisto della Ultra II a parte Thomann e Strumenti Musicali, quest'ultimo ha pochissimi modelli, gli toccherà aspettare l'anno nuovo se tutto va bene  :D

Jessie_Greg_Music

La migliore strato in assoluto su quel prezzo che chiede all'inizio del topic è certamente una americana, ormai fuori produzione da qualche anno, ma usata se ne trovano, è american special. Meravigliosa, con pickup fantastici e rapporto qualità prezzo insuperabile.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

Fabris

Buonasera. Chiedo agli esperti se la chitarra presente nelle foto allegate ha qualcosa di originale fender.
Il venditore dichiara che è assemblata con componenti originali fender Stratocaster ma a me non convince affatto

😅
Quale è la vostra opinione?...

robland

Quel manico con la tastiera scalloped in stile Malmsteen non è di banale fattura. Almeno dalla foto. Ma mi sembra che tutto lo strumento sia completamente non originale. Di Fender ci potrebbe essere la placca! Ma non possiamo essere sicuri manco di quello. Mi dispiace.

Fabris

Quindi? Pacco totale?!... 😁🤦🏻

robland

Citazione di: Fabris il 12 Gennaio, 2025, 08:32 PMQuindi? Pacco totale?!... 😁🤦🏻

Se suona bene ha il suo perché.
Però non riesco ad identificare nulla di Fender. Andrebbe smontata. Se ti va, portala da un liutaio. Sembra tanto una roba di fine anni ottanta o anni novanta, ma non sono un esperto.

Santano

La paletta sembra contraffatta e le decal sono incollate alla meno peggio, pure i due alberini hanno l'aria di posticcio. La placchetta metallica dietro il ponte cosa rappresenta? No, non ci siamo

Fabris

Citazione di: robland il 12 Gennaio, 2025, 08:39 PMSe suona bene ha il suo perché.
Però non riesco ad identificare nulla di Fender. Andrebbe smontata. Se ti va, portala da un liutaio. Sembra tanto una roba di fine anni ottanta o anni novanta, ma non sono un esperto.

Davvero non ho idea di come possa suonare! È un'inserzione online in cui mi sono imbattuto. Considerato il prezzo stracciato al quale è offerto l'accrocchio, ho voluto sincerarmi che non vi fosse qualcosa di originale che ne valesse l'acquisto.

LawHunter

Scusate ... ma basta guardare la paletta .....  :-\
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

robland

Citazione di: LawHunter il 12 Gennaio, 2025, 08:52 PMScusate ... ma basta guardare la paletta .....  :-\

Ovvio, però se si parla di assemblaggio di diversi pezzi anche Fender, si poteva dire qualcosa in più anche sul body e i pick up (magari i pick up sono Fender? Chi può dirlo) smontandola. Ma ad occhio propenderei per il completamente falso.
Manico a parte, quella placca vicino al ponte non l'ho mai vista.

Citazione di: Fabris il 12 Gennaio, 2025, 08:51 PMDavvero non ho idea di come possa suonare! È un'inserzione online in cui mi sono imbattuto. Considerato il prezzo stracciato al quale è offerto l'accrocchio, ho voluto sincerarmi che non vi fosse qualcosa di originale che ne valesse l'acquisto.

Se è da comprare, lascia perdere! Tra l'altro quella tastiera è difficilissima da suonare, forse non l'hai vista bene.

Fabris

Certo! Parliamo però di un acquisto di 100€, per cui anche un singolo pezzo originale poteva valere la spesa. Ho chiesto agli intenditori per fugare ogni dubbio. 👍🏻😁

Davids

Citazione di: Fabris il 12 Gennaio, 2025, 09:09 PMCerto! Parliamo però di un acquisto di 100€, per cui anche un singolo pezzo originale poteva valere la spesa. Ho chiesto agli intenditori per fugare ogni dubbio. 👍🏻😁

Se ti serve del pellet di legno per scaldarti, con 100€ ne prendi molto più di 3.5Kg.
:kingot:

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il 12 Gennaio, 2025, 09:12 PMSe ti serve del pellet di legno per scaldarti, con 100€ ne prendi molto più di 3.5Kg.

:laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.