Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Dicembre, 2024, 06:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tariffe telefoniche da pazzi

Aperto da Davids, 16 Dicembre, 2024, 08:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Sono l'unico che non trova una spiegazione razionale al comportamento delle compagnie telefoniche italiane?
Le tariffe mobile sono trasparenti al massimo, se sottoscrivi un abbonamento a 7.99€ al mese resta quello per sempre.
Le tariffe di casa invece sono una presa in giro: abbonamento a 24.99€ al mese, dopo un periodo variabile tra i 6 e i 12 mesi si passa a 30-35€, e dopo un anno o due si superano i 40. La mia ultima bolletta TIM è stata di 47€!! :angry2:

Ditemi che non sono l'unico a cui capita. Voi come fate? Bisogna telefonare periodicamente al servizio clienti e minacciarli di cambiare gestore per ottenere una tariffa a prezzi non da usura?
Help!

:kingot:

Vu-meter

Secondo me sei uno dei pochissimi che ha il fisso a casa...  :D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

È internet il problema. Con Poste mobile solo il fisso so che viene 22 euro al mese.

Prova a chiedere quanto viene con Internet. Magari paghi meno.

Davids

Citazione di: Vu-meter il 16 Dicembre, 2024, 10:52 PMSecondo me sei uno dei pochissimi che ha il fisso a casa...  :D

E non va bene avere il fisso a casa?

Vu-meter

Citazione di: Davids il 17 Dicembre, 2024, 01:12 PME non va bene avere il fisso a casa?

No, per carità, scherzavo.  :laughing:
Va benissimo, se fa al caso tuo.

Da parte mia, è stata la prima spesa fissa che tagliai quando i cellulari diventarono abbastanza affidabili. Lo feci perché non lo usavo e la spesa aumentava comunque. Ma è una scelta personale e niente più. Alcuni numeri verdi neanche posso chiamarli, io.  >:(

Eventualmente valuta la cosa..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Davids

Ci ho pensato più volte e se ne è anche parlato a casa, ma non posso fare a meno della linea fissa per il PC fisso, la navigazione da cellulare ha i suoi bei limiti, e poi capita di scaricare film e serie TV. Rischio di giocarmi i 50GB di navigazione mensile in un paio di settimane.

Vu-meter

Citazione di: Davids il 17 Dicembre, 2024, 03:49 PMCi ho pensato più volte e se ne è anche parlato a casa, ma non posso fare a meno della linea fissa per il PC fisso, la navigazione da cellulare ha i suoi bei limiti, e poi capita di scaricare film e serie TV. Rischio di giocarmi i 50GB di navigazione mensile in un paio di settimane.

Oddio, non voglio fare il commerciale (ci mancherebbe) però adesso ci sono connessioni internet 5g per casa senza limiti via SIM. Io ne ho una, per dire, e spendo 15 euro al mese con la wind.

Certo, le velocità della fibra me le sogno (in genere qui ottengo intorno ai 300Mb in Down e 50Mb in Up). Riesco comunque ad usare tv e scaricare serie, però certo più lentamente.

D'altra parte la fibra che mi offrono qui è più lenta della mia connessione mobile.. :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.