Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Novembre, 2024, 01:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vabbé... ci provo.. miglioramenti e peggioramenti… la Danza del gambero

Aperto da Donatello Nahi, 11 Maggio, 2021, 11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dimapant

Citazione di: b3st1a il 27 Ottobre, 2024, 08:24 PMBeh, quando il forum era più "affollato" si facevano le jam, che erano proprio delle "collaboration" in cui ciascuno di noi suonava su di una traccia guida e poi un volontario (che ogni mese cambiava) si occupava di raccogliere i singoli contributi e di gestirne l'assemblaggio. L'interesse per questa attività è però andato via via a scemare, per cui a un certo punto, un paio d'anno fa, la jam è finita nel dimenticatoio... In QUESTA SEZIONE troverai tutto!

Ok non avevo visto la sezione.
Poi mi ascolto quello che è stato postato perché sono curioso. Anche se mi pare di capire che ci sia solo dell'audio.
Comunque capisco che fosse già difficile riuscire ad elaborare e concludere il tutto anche solo cosi che magari diventerebbe un po' troppo per noi comuni mortali, visti anche il poco tempo a disposizione.

b3st1a

Citazione di: Dimapant il 27 Ottobre, 2024, 09:53 PMOk non avevo visto la sezione.
Poi mi ascolto quello che è stato postato perché sono curioso. Anche se mi pare di capire che ci sia solo dell'audio.
Comunque capisco che fosse già difficile riuscire ad elaborare e concludere il tutto anche solo cosi che magari diventerebbe un po' troppo per noi comuni mortali, visti anche il poco tempo a disposizione.

Sì sì, solo audio, anche perché c'era l'usanza di fare il "toto-jam", cioè provare a indovinare chi avesse suonato cosa dopodiché, trascorso qualche giorno, l'organizzatore della jam rivelava l'ordine dei partecipanti e decretava il vincitore del toto-jam! Certo, forse oggi sarebbe più sensato fare delle jam con video, come fanno tutti gli altri, ma ci vorrebbe un numero minimo di potenziali partecipanti interessati, altrimenti avrebbe poco senso.  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.