Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 08:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre moderne

Aperto da Kasper929, 17 Settembre, 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kasper929

Avete da consigliarmi , magari anche su mercatino qualche annuncio di chitarre molto moderne , radius piatti tastiere fanned magari anche headless , possibilmente con ponte mobile sto cercando qualche marchio che produce questo tipo di chitarre , anche qualcosa di liuteria usata magari

Donatello Nahi

Citazione di: Kasper929 il 17 Settembre, 2024, 03:17 PMAvete da consigliarmi , magari anche su mercatino qualche annuncio di chitarre molto moderne , radius piatti tastiere fanned magari anche headless , possibilmente con ponte mobile sto cercando qualche marchio che produce questo tipo di chitarre , anche qualcosa di liuteria usata magari

Io ho la ibanez Q54 sfm... una ottima chitarra per rapporto qualitá prezzo... dovrebbe costare poco meno di 1000, headless, radius 16 (mi pare) manico che si presta a fare cose "difficili", pick up moderni ed un sacco di suoni grazie allo split


Vu-meter

Non ne so nulla, mi dispiace.  :sorry:

Dusemberg non fa nulla del genere? Oppure le Ibanez. Alcune serie Q credo possano fare per te.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Kasper929

Citazione di: Donatello Nahi il 17 Settembre, 2024, 04:04 PMIo ho la ibanez Q54 sfm... una ottima chitarra per rapporto qualitá prezzo... dovrebbe costare poco meno di 1000, headless, radius 16 (mi pare) manico che si presta a fare cose "difficili", pick up moderni ed un sacco di suoni grazie allo split
Si la conosco , però comuqnue sono made in korea , stavo cercando qualcosa di un po più qualitativo , senza nulla togliere a questa chitarra

Donatello Nahi

Citazione di: Kasper929 il 17 Settembre, 2024, 04:22 PMSi la conosco , però comuqnue sono made in korea , stavo cercando qualcosa di un po più qualitativo , senza nulla togliere a questa chitarra

Allora ti direi Strandberg, ma son sempre di fattura asiatica e costano una fortuna  :-\

Kasper929

Esatto è questo il fatto stavo cercando un'alternativa a queste 2 che non fosse made in korea /thailandia

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.