Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Maggio, 2024, 03:11 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

filbellins

sono 30 anni che lo ascolto (inizialmente nel doppio cd the song remains the shame) e non mi stanca mai, nonostante qualche errore di page (in cui si vede anche il disappunto di di john paul jones) dovuti al suo spesso improivvisare in quanto non suonava mai nota per nota,  sound da urlo, grosso e pieno nonstante usasse scalature molto light, in certi casi anche le 008 – .038


Santano



filbellins

armonizzazione discutibile ma idea simpatica  :D


Donatello Nahi

Si Parlava di Paul Audia... bè, ecco un brano appena pubblicato, con un bel riffettino da urlo


b3st1a

Bello, anche se il riff mi ricorda molto quello di "Cochise" degli Audioslave (dal minuto 0:50)

robland

Non ci siamo proprio. Per quanto mi riguarda, si salva solo la chitarra, che è ottima. Il resto proprio no, a partire dal cantante e dalla batteria. Molto immaturo e, chitarra a parte, sembra persino più antico di Cochise, che pure ormai è un brano parecchio datato. Ovviamente non hanno certo il budget degli Audioslave, ma intanto valuto quel che sento.

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 05 Maggio, 2024, 09:51 PMBello, anche se il riff mi ricorda molto quello di "Cochise" degli Audioslave (dal minuto 0:50)

Ma dai... vero, è molto simile.


filbellins

a parte gli atteggiamenti e discorsi di pino scotto spesso discutibili (a volte veri) ai tempi dei vanadium era un grande, non da meno era il manico di tessarin, fossero nadi in altre parte avrebbero sfondato di più...io li ricordo che ero adolescente...


Donatello Nahi

Queste 4 ragazze sono davvero scatenate. Tina Guo al cello, l'ho vista qualche tempo fa suonare con Bonamassa. Ha un modo di suonare molto aggressivo, sembra far sesso con lo strumento  :laughing:

Kiki Wong la seguo da tempo, piú che altro i suoi shorts sono divertenti, ma lei è comunque una youtuber abbastanza famosa.


Prosit

Ma che meraviglia l'armonizzazione di 3 chitarre in Bartees!

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.